Quantcast

Al Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate fai #shoppingsicuro

La galleria del Centro ha riaperto al pubblico, con la ferma convinzione che la tua sicurezza è al primo posto

Centro Commerciale Campo dei Fiori - post Covid-19

Il Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate ha riaperto al pubblico, con la ferma convinzione che la sicurezza del cliente debba essere al primo posto.

Galleria fotografica

Centro Commerciale Campo dei Fiori - post Covid-19 4 di 12

E proprio per prendersi cura del cliente e della sua salute, sono state adottate tutte le misure necessarie per regalargli un’esperienza di #shoppingsicuro.

L’ambiente viene pulito costantemente utilizzando  prodotti specifici, con caratteristiche indicate  dal Ministero della Salute e più volte al giorno vengono sanificati i servizi igienici e tutte le superfici di contatto. Anche gli impianti aeraulici sono stati sanificati e tutti i negozi seguono protocolli specifici per garantire standard elevati di pulizia e igienizzazione.

Potrete quindi godere qualche ora di shopping in tutta tranquillità, girando tra i tanti negozi che animano la galleria commerciale. E se vi viene fame, a soddisfare la vostra golosità ci sono i punti ristoro della food court.

In galleria vengono effettuati controlli costanti per fare sì che vengano rispettate le giuste misure di distanziamento sociale e le norme di comportamento imposte dalla normativa vigente.

Tale norme vengono riassunte anche nei cartelli presenti nelle aree comuni del Centro Commerciale, comunicate tramite la radio interna e proiettate in brevi video sui  monitor presenti in galleria.

Anche se i corridoi sono molto ampi, sono stati studiati percorsi sicuri e individuati i luoghi dove è possibile stazionare all’interno della galleria e tutto è ben segnalato, per permettere al cliente di vivere una tranquilla esperienza di shopping.

Vicino agli ingressi e in tutti i luoghi di maggiore passaggio, sono collocati dispenser con i gel igienizzanti per le mani e vicino alle porte di uscita sono stati collocati cestini per gettare mascherine e guanti, così da evitare che vengano abbandonati nel parcheggio danneggiando l’ambiente.

Il Centro Commerciale Campo dei Fiori è il luogo perfetto dove trovare tutto quello che serve a voi e alla vostra famiglia. Anche all’interno dei negozi della galleria sono garantiti gli stessi standard di sicurezza e sono tutti pronti ad accogliervi con il sorriso, per dirvi bentornati e ripartire insieme a voi.

 

di
Pubblicato il 20 maggio 2020

Galleria fotografica

Centro Commerciale Campo dei Fiori - post Covid-19 4 di 12

Segnala Errore