Andriolo, a Natale fai un regalo utile e made in Varese

L’ingegno, il volo, la sfida e la natura; sono questi i temi che caratterizzano la serie in edizione limitata dedicata al territorio della provincia di Varese in vendita nel sito e-commerce di Andriolo, storica azienda di Venegono Inferiore che produce borracce sportive e bottiglie

Andriolo

L’ingegno, il volo, la sfida e la natura; sono questi i temi che caratterizzano la serie in edizione limitata dedicata al territorio della provincia di Varese in vendita nel sito e-commerce di Andriolo, storica azienda di Venegono Inferiore che da oltre 70 anni opera nel settore delle materie plastiche specializzandosi negli ultimi 30 anni nella produzione di  borracce sportive e bottiglie per il tempo libero e che con questa edizione limitata vuole rendere omaggio al territorio che l’ha vista nascere e crescere.

Galleria fotografica

L’ingegno, il volo, la sfida e la natura per un regalo di Natale utile e made in Varese 4 di 11

Il modello DeVù reinterpreta la storica bottiglia in vetro con tappo a “macchinetta” mentre “Iknos”, rappresenta la bottiglia iconica dell’azienda venduta in tutto il mondo.

I prodotti Andriolo sono tutti progettati e prodotti in Italia, nello stabilimento di Venegono Inferiore e sono un’idea originale per un regalo sempre utile, che promuove stili di vita sostenibili e soprattutto simbolo di un’eccellenza produttiva del territorio, capace di diventare leader europeo del settore.

Ogni giorno lo staff Andriolo lavora per creare oggetti utili e funzionali che rendano il mondo un luogo più piacevole e meno inquinato. Le borracce e le bottiglie Andriolo coniugano sostenibilità ambientale e design, per aiutare le persone a migliorare la loro salute e la loro qualità di vita, in un modo più rispettoso dell’ambiente.

Nello sviluppo dei suoi prodotti, Andriolo è sempre alla ricerca di materiali performanti ed estremamente tecnici, con grande attenzione all’impatto ambientale degli stessi; un esempio sono le sue bottiglie in Tritan, materiale 100% riciclabile ma di grande qualità, che rende le bottiglie infrangibili, lavabili in lavastoviglie e riutilizzabili.

Tutte le borracce e le bottiglie Andriolo, sono personalizzabili grazie al servizio di stampa digitale, anche per ordini di piccola quantità.

Negli ultimi anni l’azienda di Venegono Inferiore è diventata fornitrice di comuni, scuole, asili, atenei universitari e tante altre realtà che hanno deciso di distribuire borracce o bottiglie ecocompatibili.

A Natale, fai un regalo utile e made in Varese.

Andriolo Srl
Via Vecchia Milanese 2, Venegono Inferiore
Tel. 0331 865068
Email info@andriolo.it

Sito internet | Facebook 

 

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2020

Galleria fotografica

L’ingegno, il volo, la sfida e la natura per un regalo di Natale utile e made in Varese 4 di 11

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.