In anteprima le sorprese del Calendario dell’Avvento TIGROS di questa settimana

Ogni giorno, fino alla Vigilia, i clienti TIGROS potranno vivere la magia del Natale grazie al Calendario dell’Avvento, in omaggio per tutti i possessori di TIGROS card. Ecco cosa si nasconde dietro le caselle dal 6 al 12 dicembre

Calendario Avvento TIGROS 6 - 12 dicembre

“Quest’anno un solo Natale non basta!” per TIGROS, storico marchio varesino della grande distribuzione, che ha scelto di valorizzare la stagione più attesa dell’anno con un messaggio speciale, racchiuso in un film, già pubblicato sul canale ufficiale Tigros di Facebook e su Youtube,  che narra la straordinaria storia di un bambino alla scoperta di un Calendario dell’Avvento magico, dove all’interno delle finestrelle vivono persone vere, che festeggiano ventiquattro volte, una per ogni giorno di dicembre.

Galleria fotografica

Calendario avvento TIGROS 6 – 12 dicembre 4 di 12

E non meno magico è il Calendario dell’Avvento reale che TIGROS ha scelto di regalare a tutti i suoi clienti, disponibile gratuitamente nei punti vendita per tutti i possessori di TIGROS Card. Ogni giorno il piacere della sorpresa, capace di riportarci indietro a quando eravamo bambini, uniti da tanti preziosi sconti, ricette, omaggi da scoprire.

Cosa si nascondeva dietro le caselle della prima settimana di dicembre lo avevamo già raccontato qui, vediamo ora cosa hanno in serbo per voi le caselle dal 6 al 12 dicembre. Dopo il buono sconto del 25% applicabile su qualsiasi prodotto a scelta (dettagli regolamento completo su www.tigros.it) della prima casella,  arrivano le bollicine, un vero must have del mese di dicembre. Pronta a rallegrare gli animi a suon di brindisi, la finestra del 7 dicembre racchiude un buono sconto di 3,00 euro sul prezzo di acquisto di una bottiglia di Berlucchi Franciacorta Cuveè Imperiale, uno spumante metodo classico fra i più rinomati del Belpaese.

Calendario Avvento TIGROS 1 - 12 dicembre

Una coppia di allegri Babbo Natale si nascondono nella casella del 10 dicembre, dedicata allo sconto di 1,00 euro sul prezzo di vendita della Mug di Natale TIGROS. Non saltate la casella del 9 dicembre però, perché è dolcissima: a voi la scelta di cosa scontare infatti fra pandoro e panettoni farciti TIGROS. Al suo interno troviamo il buono per lo sconto di 1,50 euro sul prezzo promozionale dei dolci che per antonomasia rappresentano questo periodo di festività.

Calendario Avvento TIGROS 6 - 12 dicembre

E nel week end? Solidarietà e progetti per il futuro! Sabato 11 dicembre il Calendario dell’Avvento TIGROS riserva la possibilità ai clienti di avere in omaggio, presso le casse dei punti vendita, il calendario del 2022. Domenica 12, invece, la casella è dedicata all’Operazione Bontà TIGROS per Croce Rossa Regionale Lombardia e Piemonte: al cliente un buono sconto del 15 % sui prodotti della linea PERCORSI DI GUSTO e VIAVERDE BIO, alla Croce Rossa Regionale Lombardia e Piemonte il 15 % dell’incassato dalla vendita di questi prodotti. Per scoprirne di più sarà sufficiente inquadrare il codice Qr e consultare il regolamento.

Calendario Avvento TIGROS 1 - 12 dicembre

Cosa aspettate? Correte nel vostro supermercato TIGROS di fiducia e passate a prendere la vostra copia del Calendario dell’Avvento oppure andate sul sito (cliccando qui) per ottenere la versione digitale, grazie alla quale è possibile anche inserire i pro memoria sul calendario del vostro dispositivo preferito… così le sorprese TIGROS sono davvero impossibili da perdere!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2021

Galleria fotografica

Calendario avvento TIGROS 6 – 12 dicembre 4 di 12

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.