Aria+ Nuova Classe 2001 Covid19, per vivere in sicurezza lo shopping di Natale

Dall’esperienza di Fil.Va, arriva ARIA+ Nuova Classe 2001 Covid19, ancora più leggera con maggior potere filtrante e una migliore vestibilità

Fil.Va

Dopo aver progettato e commercializzato la mascherina Aria+, Fil.Va ha continuato a sviluppare il suo prodotto e ha presentato ARIA+ Nuova Classe 2001 Covid19, la mascherina realizzata con un innovativo tessuto non tessuto altamente filtrante, super protettivo e iper traspirante, certificata da un organismo notificato italiano.

La nuova mascherina ha maggior  potere filtrante, un peso minore e una migliore vestibilità, e rappresenta quindi la scelta perfetta, soprattutto in questo periodo in cui il numero dei contagi cresce e abbiamo tutti desiderio di vivere al meglio il periodo che ci accompagna a Natale.

Grazie al know how acquisito negli anni, alla continua formazione dei tecnici specializzati e al costante investimento in macchinari innovativi, Fil.Va realizza internamente la componente chiave della sicurezza dei DPI, ovvero il meltblown, soggetto a continui e severi controlli di sicurezza.

ARIA+ nuova Classe 2001 Covid19 è quindi totalmente realizzata in provincia di Varese e il prodotto finito è sicuro e offre il massimo comfort, grazie a un processo di saldatura a ultrasuoni che permette di evitare cuciture che potrebbero irritare il viso di chi la indossa.

I DPI ARIA+ garantiscono una performance del pacchetto filtrante di oltre il 97%, nettamente al di sopra degli standard imposti dall’ente normativo.

Le mascherine ARIA+ Nuova Classe 2001 Covid19 sono disponibili nello shop online Fil.Va, nella taglia standard e nella taglia small, adatta soprattutto ai volti femminili e nelle colorazioni bianca e nera.

Per produrre ARIA+, Fil.Va ha acquistato nuovi macchinari e assunto personale per produrre ogni giorno circa 100mila mascherine che poi vengono distribuite anche attraverso Amazon.

Per maggiori informazioni sui prodotti ARIA+, non esitate a contattare lo staff Fil.Va.

Fil.Va
Via per Schianno 63, Varese
Tel. 0332 282870
Email: commerciale@ariapiu.com

Sito internet | Pagina Facebook | Instagram | LinkedIn

di
Pubblicato il 30 Novembre 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.