Arriva Natale… fai un regalo alla tua cucina (e migliora le tue giornate)
Rinnovare l'arredamento della cucina oltre a farci vivere in un ambiente più bello e confortevole, aiuta a guadagnare tempo e denaro, come suggerisce il blog di Lilea Design
E’ vero, forse è un po’ presto per parlare dei regali di Natale, ma alcune sorprese (soprattutto quelle importanti) vanno pensate con un po’ di anticipo, se vogliamo che siano fatte proprio "su misura per noi".
E allora ottobre può essere il mese giusto per iniziare a progettare un bel regalo per noi stesse e per la nostra casa, rinnovando l’arredamento del locale più amato e più vissuto, la cucina.
Un regalo che, oltre a farci vivere in un ambiente più bello e confortevole, ci aiuterà a guadagnare tempo (bene preziosissimo) ma anche denaro, ad esempio se sapremo scegliere le giuste soluzioni per il risparmio energetico.
Può essere un "suggerimento" per un marito che non sa mai che regalo farvi…
In fondo trovare tempo per se stesse non è il dono più bello che una donna possa ricevere?
Anche Lilea Design sente già lo spirito del Natale e per fare un regalo ai suoi clienti ha deciso di prolungare la promozione sugli elettrodomestici fino al 31 dicembre 2014.
Non dimenticate poi che è ancora possibile usufruire dello sconto fiscale (bonus 50%) sull’acquisto di mobili ed elettrodomestici di classe A+.
Lilea Design, fondata dai tre fratelli Bordoni negli anni ’20, è ancor oggi un’azienda a carattere familiare, nonostante sia passata attraverso tre generazioni di artigiani del legno. Da sempre nel centro di Besnate, è tra le più antiche aziende del paese, tanto da essere riconosciuta come attività storica dalla stessa comunità.
La produzione è rivolta esclusivamente all’arredo su misura, con particolare attenzione alle cucine, che vengono progettate e realizzate con forme uniche e di design.
Per maggiori informazioni:
sito: www.lilea.it
blog: www.lileaarreda.it
linkedin: http://www.linkedin.com/company/lilea-design
facebook: https://www.facebook.com/LileaArredamentiSuMisura
youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8tdtGLwZm2Zl2YYZHKf6qw/videos
google plus: https://plus.google.com/b/104673677465284533126/+LILEADESIGNBesnate/posts
email: info@lilea.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.