Arriva Natale… fai un regalo alla tua cucina (e migliora le tue giornate)

Rinnovare l'arredamento della cucina oltre a farci vivere in un ambiente più bello e confortevole, aiuta a guadagnare tempo e denaro, come suggerisce il blog di Lilea Design

E’ vero, forse è un po’ presto per parlare dei regali di Natale, ma alcune sorprese (soprattutto quelle importanti) vanno pensate  con un po’ di anticipo, se vogliamo che siano fatte proprio "su misura per noi".

E allora ottobre può essere il mese giusto per iniziare a progettare un bel regalo per noi stesse e per la nostra casa, rinnovando l’arredamento del locale più amato e più vissuto, la cucina.
Un regalo che, oltre a farci vivere in un ambiente più bello e confortevole, ci aiuterà a guadagnare tempo (bene preziosissimo) ma anche denaro, ad esempio se sapremo scegliere le giuste soluzioni per il risparmio energetico.

Può essere un "suggerimento" per un  marito che non sa mai che regalo farvi…
In fondo trovare tempo per se stesse non è il dono più bello che una donna possa ricevere?

Anche Lilea Design sente già lo spirito del Natale e per fare un regalo ai suoi clienti ha deciso di prolungare la promozione sugli elettrodomestici fino al 31 dicembre 2014.

Non dimenticate poi che è ancora possibile usufruire dello sconto fiscale (bonus 50%) sull’acquisto di mobili ed elettrodomestici di classe A+.

Lilea Design, fondata dai tre fratelli Bordoni negli anni ’20, è ancor oggi un’azienda a carattere familiare, nonostante sia passata attraverso tre generazioni di artigiani del legno. Da sempre nel centro di Besnate, è tra le più antiche aziende del paese, tanto da essere riconosciuta come attività storica dalla stessa comunità.
La produzione è rivolta esclusivamente all’arredo su misura, con particolare attenzione alle cucine, che vengono progettate e realizzate con forme uniche e di design.

Per maggiori informazioni:
sito: www.lilea.it
blog: www.lileaarreda.it
linkedin: http://www.linkedin.com/company/lilea-design
facebook: https://www.facebook.com/LileaArredamentiSuMisura
youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8tdtGLwZm2Zl2YYZHKf6qw/videos
google plus: https://plus.google.com/b/104673677465284533126/+LILEADESIGNBesnate/posts
email: info@lilea.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.