Autotorino “WOW Week”: sconti fino al 40% per BMW e MINI

Dal 5 al 10 febbraio, nello show-room di Viale Aguggiari a Varese, auto nuove e km0 in pronta consegna, in vendita a prezzi irripetibili: prenota il tuo appuntamento

Autotorino WOW Week

Dal 5 al 10 febbraio arriva WOW Week nello showroom Autotorino BMW e MINI di Varese (viale Aguggiari 138). Oltre 150 vetture dei marchi BMW e MINI, nuove e km0 in pronta consegna, saranno proposte in vendita a prezzi irripetibili, con sconti fino al 40% rispetto al listino.

Galleria fotografica

Autotorino “WOW Week”: sconti fino al 40% per BMW e MINI 4 di 5

Se volete partecipare alla WOW Week e garantirvi un appuntamento con uno dei consulenti della concessionaria, potete registrarvi sul sito www.woweek.it. Avrete garantita tutta l’attenzione del Consulente Autotorino che vi accompagnerà personalmente tra le diverse offerte.

Una vera e propria caccia al tesoro per accaparrarsi l’offerta più golosa, con l’effetto WOW assicurato, per vivere il piacere di guidare un’automobile con un fascino a cui è impossibile dire di no. Sarà anche l’occasione per trovare esposta tutta la gamma di veicoli BMW e MINI proposti in promozione, tra cui scegliere l’allestimento preferito, con la certezza di uscire dal concessionario con l’auto su misura e con la garanzia della formula Autotorino Soddisfatto o Rimborsato, che vi permette di guidare la vostra nuova auto per 15 giorni (per un massimo di 1500 chilometri). E se non siete pienamente soddisfatti, potrete restituirla entro questi termini e ricevere il rimborso totale dell’importo speso.

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2019

Galleria fotografica

Autotorino “WOW Week”: sconti fino al 40% per BMW e MINI 4 di 5

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.