Base Blu, dalle vetrine nel centro di Varese alla vetrina digitale

Generico 2018

Da oltre vent’anni i concept store Base Blu fanno parte del panorama urbano del centro di Varese, quattro eleganti store dedicati a quattro clientele precise con un’offerta improntata alla più alta qualità possibile nel settore dell’abbigliamento e degli accessori.

La boutique donna può vantare gli shops-in-shop di marchi come Bottega Veneta, Celine, Chloé, Dior, Givenchy, il tutto racchiuso in un broletto del ‘500; la boutique uomo conta sugli allestimenti di DimoreStudio, una parte dedicata all’abbigliamento formale e una streetwear; non meno importante è poi Base Blu Accessori con un corner dedicato a Dior Homme mentre il quarto negozio, Blu, è ospitato in un palazzo interamente dedicato a Valentino e Saint Laurent.

Ogni boutique è differenziata dalle altre e può vantare un’identità inconfondibile che permette di accogliere al meglio i clienti a seconda delle selezioni più adatte a ciascuno di loro. Nel tempo queste quattro boutique sono diventate un punto di riferimento per gli amanti dei prestigiosi marchi del lusso, col filo conduttore della cura verso il cliente a fare da comune denominatore.

L’ultimo nato nella famiglia Base Blu è il progetto digital, www.baseblu.com, che ha offerto a un panorama mondiale l’esperienza di un concept store dedicato al lusso. Proprio in questo periodo a causa dell’epidemia Covid l’e-commerce acquisisce un’importanza ulteriore e rappresenta per i nostri clienti l’occasione di lasciarsi andare in un modo diverso a un buying che mette sempre e comunque davanti a tutto le esigenze del cliente. Lo store online Base Blu offre un’assistenza precisa nella descrizione dei capi di abbigliamento, delle taglie e delle disponibilità di magazzino mentre il customer care è sempre pronto a prendere in carico le richieste di informazioni della clientela e gestire con sollecitudine eventuali richieste di cambi e resi, il sistema di pagamento è sicuro e prevede l’utilizzo delle maggiori carte di credito, PayPal ma anche del bonifico bancario. Le spedizioni espresse per l’Italia sono fatte attraverso corriere DHL e sono gratuite per tutti gli ordini superiori ai 100 euro.

Durante questa emergenza, anche se per un po’ di tempo non potremo dedicarci allo shopping come prima, Base Blu si propone di essere al fianco dei suoi clienti con le proposte per la stagione primavera estate 2020: per la donna gli abiti di Attico e di Alessandra Rich, le scarpe di Amina Muaddi e le borse di Staud; per l’uomo sicuro tutto ciò che è firmato da Riccardo Tisci per Burberry, grazie a lui il brand ha ora come punto focale il contrasto fra il lusso della tradizione british e la cultura punk londinese; per entrambi qualunque accessorio di Prada in nylon nero. Sempre sul sito potrete visionare i prodotti selezionati per la Mid Season Sale dello store online, pensati per offrire la qualità e il lusso dei marchi Base Blu a un prezzo speciale.

di
Pubblicato il 23 Aprile 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.