BeOne… è diVino

Da un’idea di diversificare ed esaltare la tradizione enogastronomica italiana, in particolare quella lombarda è nato a Vergiate BeOne, che vuole essere un crocevia per artisti, poeti, scrittori

BeOne

Da un’idea di diversificare ed esaltare la tradizione enogastronomica italiana, in particolare quella lombarda, nel giugno 2017 e nato a Vergiate (in via Roma 5) BeOne, locale che vuole essere non solo un punto di ritrovo per gustare ottimi piatti della cucina lombarda, ma soprattutto un crocevia per artisti, poeti, scrittori che vogliono proporre eventi che accompagnino l’esperienza di gusto dei clienti.

Galleria fotografica

BeOne… è diVino 4 di 4

Il progetto di Luca e Massimo, i due titolari, nasce dalla convinzione che buona cucina e cultura siano due elementi che si sposano perfettamente nell’obiettivo di offrire un’esperienza di piacere che sappia appagare tutti i sensi degli avventori.

BeOne non è solo cucina, ma anche vineria, piccola enoteca e birreria con la proposta di sole birre artigianali, dove lo staff è in grado di consigliare la bottiglia migliore per ciascuna portata preparata dallo chef o per gustare un aperitivo in compagnia, trascorrendo nell’atmosfera accogliente del locale, il proprio tempo libero.

Lo staff BeOne è composto da persone competenti e disponibili, pronte ad accogliere tutti con il sorriso e i prodotti sono per lo più a chilometro zero, perché Luca e Massimo sanno che è importante per l’economia locale, che ci sia collaborazione tra le diverse attività presenti e così possono garantire la genuinità dei prodotti.

Gli incontri culturali sono organizzati con cadenza mensile, in collaborazione con l’Associazione culturale TraccePerLaMeta di Sesto Calende e in particolare, quello del 12 ottobre con un menù di lettura poesie e mostra acquerelli, ha riscosso grande successo.

Il locale è aperto dal martedì al sabato dalle 7:30 alle 21(orario di chiusura della cucina, ma tranquilli che se state gustando la vostra cena non venite “cacciati”) e la domenica dalle 8 alle 13:30, con la possibilità di prenotare anche “fuori orario” per cene di gruppo o occasioni speciali.

Per restare aggiornati sulle novità del locale e per prenotare, mettete “mi piace” alla pagina Facebook oppure chiamate il numero 342 7621058.

di
Pubblicato il 08 Novembre 2017

Galleria fotografica

BeOne… è diVino 4 di 4

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.