BLS Srl, specialisti nel taglio e fustellatura

BLS lavora conto terzi e garantisce un servizio efficace, efficiente e di qualità, investendo nell’acquisto di macchinari di ultima generazione

BLS Srl

Da oltre 20 anni la BLS di Morazzone si occupa di taglio e fustellatura, a servizio di piccole e grandi aziende che operano in diversi settori e su differenti materiali (pelle, finta pelle, plastica, tessuto, carta) con la massima tempestività e cura.

Galleria fotografica

BLS Srl, specialisti nel taglio e fustellatura 4 di 19

BLS lavora conto terzi e garantisce un servizio efficace, efficiente e di qualità, investendo nell’acquisto di macchinari di ultima generazione.

Le lavorazioni vengono eseguite con macchinari all’avanguardia che consentono un’elevata produttività a costi contenuti e un’ottimizzazione dell’uso dei materiali.

BLS Srl si distingue per velocità, flessibilità ed esperienza, lavorando nel settore petrolchimico e guarnizioni, medicale e sanitario, tessuti e compositi, alta moda, pelletteria, confezioni, filtrazione industriale, cartotecnica, antinfortunistica e nella ricerca e sviluppo.

Tipologia di lavorazioni

Fustellatura automatica

In base all’articolo da fustellare e alle dimensioni del materiale, viene creato un programma specifico del ciclo di lavoro. L’avanzamento automatico del nastro trasportatore rende la lavorazione continua e precisa. Permette di sfruttare al massimo il materiale ed è una lavorazione caratterizzata da un’elevata velocità di taglio.

Fustellatura automatica con telecamera

Le telecamere acquisiscono l’esatta posizione dei particolari da centrare e trasmettono le coordinate al programma di taglio. L’avanzamento automatico del nastro trasportatore rende la lavorazione continua e precisa.

Fustellatura Semiautomatica

Questo tipo di lavorazione è eseguito attraverso delle fustelle e utilizza un piano battente. La lavorazione è adatta per fustelle di grosse dimensioni che necessitano una grande potenza di taglio.

Plotter di Taglio

Sistema di taglio continuo realizzato attraverso una lama vibrante montata su un mandrino pneumatico, quindi senza l’utilizzo di fustella. Inserendo la sagoma da realizzare attraverso un file vettoriale (.DXF), il plotter segue fedelmente la traccia richiesta.

Incisioni a caldo e con foil colorato

Tramite cliché personalizzati è possibile incidere a caldo o a freddo il logo del cliente su diversi materiali. E’ possibile realizzare pochi campioni o grandi produzioni.

Applicazione borchie, occhielli, rivetti, strass e anelli brisè

Possiamo applicare occhielli, rivetti, borchie e strass di diverse forme e dimensioni o applicare anelli brissè sui portachiavi.

https://youtu.be/rANeErE6Q00incisioni

Materiali lavorati

BLS Srl
Via Castronno 66, Morazzone
Tel. 0332 870217
Email: info@blssrl.eu

Orari di apertura
Da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 18

Sito internet | Facebook

di
Pubblicato il 26 Marzo 2021

Galleria fotografica

BLS Srl, specialisti nel taglio e fustellatura 4 di 19

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.