Bontà natalizie, bollicine e generosità: le sorprese di questa settimana nel Calendario dell’Avvento TIGROS

Scopri le occasioni, le idee e le proposte nascoste sotto le caselline dal 12 al 18 dicembre del Calendario dell'Avvento di TIGROS

tigros generiche

Avete già studiato il menu di Natale? E quello della Vigilia? C’è chi ama i classici, con i piatti e gli ingredienti della tradizione, e chi invece preferisce sperimentare provando ricette nuove e originali. D’altronde anche il pensiero di ciò che sarà servito in tavola fa parte del fascino dell’attesa. Ed è proprio “L’attesa la vera magia”.
Per i clienti dei supermercati TIGROS, grazie al tradizionale Calendario dell’Avvento, queste giornate sono accompagnate da tante sorprese, sconti e occasioni per rendere ogni giorno, ancor più speciale. C’è tanto da scoprire sotto ogni casellina da qui alla Viglia.

Galleria fotografica

Le sorprese del Calendario dell’Avvento Tigros 4 di 7

Il Calendario dell’Avvento è disponibile gratuitamente per tutti i clienti che possiedono TIGROS Card, fino ad esaurimento scorte. Sul sito di TIGROS è inoltre disponibile la versione digitale, scaricabile a questo link.

Ma vediamo in anteprima quali sorprese e offerte riservano le caselline del Calendario dell’Avvento dal 12 al 18 dicembre.

Sorprese TIGROS dal 12 al 18 dicembre

La settimana inizia all’insegna del risparmio con il bollone “Sconta quello che vuoi” che troverete sotto la casella di lunedì 12: uno sconto del 25 %da utilizzare su un prodotto a scelta (su uno scontrino di almeno 30 euro) dal 12 al 14 dicembre.

Sorprese TIGROS dal 12 al 18 dicembre

La casellina di martedì 13 dicembre è dedicata al calendario da parete 2023 TIGROS con dodici mesi di bontà e di ricette sfiziose. I possessori di TIGROS Card possono ritirare il calendario gratuitamente in cassa.

Si avvicinano pranzi e cenoni, siete già pronti per i brindisi? Mercoledì 14 riserva un buono sconto di 4 euro sull’acquisto di una bottiglia di Spumante Franciacorta Extra Brüt D.O.C.G. Castel Faglia.

Sorprese TIGROS dal 12 al 18 dicembre

Giovedì 15 dicembre è la volta di un’iniziativa all’insegna della generosità: con il “Pacco Solidale” di TIGROS potrai fare un regalo di Natale alle famiglie più bisognose. Il pacco contiene alimenti di prima necessità a lunga conservazione e può essere lasciato nel carrello della spesa solidale presente nei punti vendita TIGROS o donato a chi si desidera.

Sorprese TIGROS dal 12 al 18 dicembre

È un classico del menu delle feste e re indiscusso degli antipasti: il salmone affumicato non può mancare nelle tavole più tradizionali. Sotto la casellina di venerdì 16 è nascosto un buono da 3 euro per acquistare una confezione da 400 grammi di Salmone affumicato norvegese.

Sorprese TIGROS dal 12 al 18 dicembre

Sabato 17 dicembre si torna ai fornelli con una nuova ricetta esclusiva dello Chef Massimiliano Babila Cagelli. Scopri come preparare, passo a passo, il suo “Cappone con giardiniera di verdure”.

Sorprese TIGROS dal 12 al 18 dicembre

Domenica 18 la settimana si chiude con un altro piatto tradizionale e sfizioso, il pane gastronomico di pesce o con salumi preparto dai salumieri TIGROS con ingredienti selezionati e di qualità. Dal 23 al 24 dicembre sarà possibile usufruire di un buono sconto di 3 euro. Il pane gastronomico TIGROS va prenotato entro il 20 dicembre per essere ritirato il 23 o il 24 dicembre. Sarà perfetto per dare un tocco di golosità in più alla tavola del Natale.

Tutte le informazioni sul Calendario dell’Avvento di TIGROS si possono trovare qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2022

Galleria fotografica

Le sorprese del Calendario dell’Avvento Tigros 4 di 7

Galleria fotografica

Le sorprese del Calendario TIGROS dal 12 al 18 dicembre 4 di 7

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.