Varesenews Business

Bonus Pubblicità 2022: a marzo la presentazione dei budget di spesa

Torna l'agevolazione che permette di ottenere un credito di imposta fino al 50%. Per chi investe nei nostri giornali aggiungiamo subito uno sconto del 20%

Bonus Pubblicità

Torna il Bonus Pubblicità anche per il 2022 che permette di ottenere un credito d’imposta fino al 50%, grazie alla legge di Bilancio 2021 (L. 30 dicembre 2020, n. 178, comma 608).
Varesenews offre diversi servizi di comunicazione e visibilità che rientrano a pieno titolo nei criteri del Bonus pubblicità. Da subito ci siamo messi a disposizione di aziende, associazioni, soggetti diversi. Ora siamo convinti che serva lavorare ancora di più insieme.

I TEMPI DEL BONUS PUBBLICITA’

La richiesta per il 2022 per il Bonus Pubblicità è valida anche per la promozione sui nostri giornali online, può essere presentata dal 1° al 31 marzo 2022, sul sito dell’agenzia delle entrate.
I giornali del nostro network V2Media (VareseNews, LegnanoNews, SaronnoNews, VerbanoNews, MalpensaNews) rientrano come mezzi di promozione pubblicitaria ai fini dell’ottenimento del bonus, in quanto si tratta di testate regalmente registrate.

A CHI E’ RIVOLTO IL BONUS PUBBLICITA’

Il bonus pubblicità è utilizzabile da imprese, lavoratori autonomi, enti non commerciali, sugli investimenti pubblicitari effettuati sulla stampa quotidiana e periodica, anche online.

PER VOI SUBITO UNO SCONTO DEL 20%

Abbiamo tante proposte utili per le vostre attività: campagne banner, pubbliredazionali, canali dedicati, speciali tematici, video.
Grazie al bonus pubblicità previsto nella legge di bilancio, e aggiungendo uno sconto che proponiamo per i nostri giornali, potrete avere fino al 70% di sconto: il 20% lo mettiamo direttamente noi e fino al 50% sarà riconosciuto come credito di imposta dallo Stato.

UN ESEMPIO

Se decidete di investire 1.000 euro con in uno dei nostri giornali del network, vi sconteremo subito 200 euro e saranno fatturati 800 euro. Potrete poi richiedere un credito di imposta di 400 euro.

PER CONTATTARCI

Compilate il form, disponibile anche di seguito.
Per richieste è anche possibile mandare una mail a marketing@varesenews.it

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2022

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.