Quantcast

Con il bonus pubblicità investi 100 e risparmi 75

Il Decreto Cura Italia permette di avere un credito di imposta fino al 50% degli investimenti. Varesenews aggiunge subito uno sconto del 25% del valore investito

Bonus Pubblicità

Ripartire insieme è possibile e Varesenews offre diversi servizi di comunicazione e visibilità.
Da subito, durante l’emergenza scatenata dal Coronavirus, ci siamo messi a disposizione di aziende, associazioni, soggetti diversi. Ora siamo convinti che serva lavorare ancora di più insieme.

COSA POSSIAMO FARE PER VOI

Abbiamo tante proposte utili per le vostre attività: campagne banner, pubbliredazionali, canali dedicati, speciali tematici, video.
La novità più importante è il bonus pubblicità. Con il Decreto Cura Italia potrete avere fino al 75% di sconto: il 25% lo mettiamo direttamente noi e fino al 50% sarà riconosciuto come credito di imposta dallo Stato.

A CHI E’ RIVOLTO IL BONUS PUBBLICITA’

Il bonus pubblicità è utilizzabile da imprese, lavoratori autonomi, enti non commerciali, sugli investimenti pubblicitari effettuati sulla stampa quotidiana e periodica, anche online.

UN ESEMPIO

Se decidete di investire mille euro con la nostra testata, Varesenews vi sconterà subito 250 euro e fatturerà 750 euro. Potrete poi richiedere un credito di imposta di 375 euro.

PER CONTATTARCI

Compilate il form.
Per richieste è anche possibile mandare una mail a marketing@varesenews.it

di
Pubblicato il 17 agosto 2020

Segnala Errore