Natale 2023

Cantiamo insieme Merry TIGROS: un Natale all’insegna dell’allegria e della condivisione

Quest’anno, TIGROS ha deciso di regalare ai suoi clienti non solo la Fiaba di Natale, ma anche una canzone natalizia originale e coinvolgente: un brano che celebra lo stare insieme

Calendario dell'avvento tigros, quarta settimana

Quest’anno, TIGROS ha deciso di regalare ai suoi clienti non solo la Fiaba di Natale, ma anche una canzone natalizia originale e coinvolgente, dal titolo “Merry TIGROS”: un brano che celebra lo stare insieme e i momenti condivisi con le persone care perchè, come dice la campagna di Natale TIGROS, “Il regalo più bello sei tu”.

La canzone è disponibile sul sito di TIGROS, ed è facilmente accessibile anche dalla casella 24 del Calendario dell’Avvento, attraverso il QRCode. Grazie al video karaoke potrete creare un momento divertente e coinvolgente con i vostri cari, imparando tutti insieme a cantare la nuova canzone di Natale di TIGROS.

Il Natale è un periodo dell’anno che può regalare tanti bei momenti divertenti: una canzone da cantare con le persone amate è sicuramente un modo per rendere questi momenti ancor più di condivisione.

E ora, tocca a voi! Indossate se volete degli accessori natalizi, dai classici cappelli di Babbo Natale o i cerchietti con le corna delle renne a dei più semplici maglioni rossi. Affidate lo smartphone o il tablet per fare la ripresa video a un abile “regista” tra i vostri amici e parenti e fate partire il karaoke: mentre le parole della canzone inizieranno a scorrere a ritmo di musica, voi potrete cantare “MERRY TIGROS” seguendo il testo. Sarà divertente cantare insieme mentre realizzate il video che poi potrete inviare come augurio a parenti e amici: anche loro saranno contenti di vedervi in versione canterina…

Quindi, preparatevi a cimentarvi con il karaoke e a cantare a squarciagola “Merry TIGROS”! Buon divertimento e buon Natale!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2023

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.