Il Casinò Admiral serve la Russia a tutti i buongustai

Fino al 15 luglio la Russia sarà sulla bocca di tutti. Per rendere omaggio al Paese che ospita i mondiali di calcio lo staff del Casinò di Mendrisio ha allestito una proposta gastronomica articolata per rendere onore allo stile di vita della Russia di oggi

vario

Con l’inizio dei mondiali di calcio, la casa da gioco di Mendrisio dedica i prossimi 30 giorni alla Russia dei buongustai e dei palloni. Un tipico evento della sua ormai decennale tradizione di appuntamenti particolari che hanno sempre generato apprezzamenti presso l’affezionata clientela.

Fino al 15 luglio la Russia sarà sulla bocca di tutti. Per rendere omaggio al Paese che ospita i mondiali di calcio abbiamo allestito una proposta gastronomica articolata per rendere onore allo stile di vita della Russia di oggi. La nuova gestione del Ristorante Admiral, che sta raccogliendo critiche positive ottenendo recentemente anche il Certificato di Eccellenza TripAdvisor, ha creato una speciale carta Menù che punta su un’offerta di prodotti elitari e ricercati.

Gustarsi il mondiale di calcio al Casinò significa poter mangiare da buongustaio come se si fosse in un ristorante di lusso a Mosca. Tartufi, mare e terra di primissima scelta, dolci prelibati e tante bollicine. Ovviamente il gioco non sarà in secondo piano! Ogni avventore del ristorante (fino al 15 luglio) partecipa automaticamente alle estrazioni giornaliere che permettono di vincere premi immediati (champagne prelibati in formato magnum, buoni per giocare in sala e buoni cena). Inoltre, nella magica giornata della finale di calcio di Mosca del 15 luglio, verrà estratto al fischio finale un orologio Rolex Submariner tra tutti gli ospiti partecipanti al concorso “La Russia è Servita”. Ovviamente anche il gioco del pallone non mancherà. Tutti gli ospiti dell’Admiral non perderanno neanche un minuto delle 4 partite quotidiane sui campi erbosi russi grazie ai grandi schermi posti in tutte le sale e nello stesso ristorante. Quest’ultimo ha inoltre omaggiato la sua clientela, durante la serata di venerdi 15 giugno, dell’esibizione della soprano Olga Romanko e il sassofonista Claudio Sax. Questo intrattenimento straordinario si ripeterà anche il 21 giugno, il 5 e il 15 luglio (serata della finale).

vario

In questi giorni la sala giochi si annovera di un’ulteriore novità: il Colpo Triplo. Esso permette ai giocatori dei tavoli di american roulette di vincere fino a 70 volte l’importo puntato su un numero pieno. Una variazione nel regolamento che ha già attirato schiere di giocatori.

Dopo l’evento dedicato al calcio giocato e alle prelibatezze gustate in Russia, l’Admiral lancerà ulteriori eventi straordinari. Dalla “Money Shower” (la classica cabina doccia con un turbine di banconote per fortunati giocatori) al gioco del “simulatore” che quest’anno sarà sintonizzato sul gioco del calcio. L’eccellenza dedicata ai giocatori autoctoni si sviluppa pari passo anche per gli ospiti cinesi. Con la necessaria discrezione e senza presunzione si può affermare che i servizi dedicati alla clientela asiatica si sono sviluppati positivamente, creando una nuova asticella qualitativa che la concorrenza non ha ancora raggiunto.

Il “buon gioco” è un motto e un’intima certezza del Casinò Admiral. Una missione che va oltre la classica offerta di una casa da gioco, con proposte di eventi e novità sempre sorprendenti durante tutti i mesi dell’anno.

di
Pubblicato il 18 Giugno 2018

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.