Centro medico Cerba HealthCare “San Nicola” di Tradate: un polo tutto dedicato alla salute
Da oltre quarant’anni vero e proprio punto di riferimento sul territorio in fatto di salute e prevenzione, la struttura di via Gorizia 42 offre analisi di laboratorio, una vasta gamma di visite specialistiche ambulatoriali, diagnostica strumentale e terapie riabilitative, unità di Radiologia, Odontoiatria e servizi di Medicina dello Sport
“Il paziente al centro di percorsi diagnostici e di cura integrati e dedicati, avvalendosi di eccellenti professionisti e tecnologia all’avanguardia”, questa la filosofia di Cerba HealthCare Italia, gruppo di riferimento nel settore della diagnostica di laboratorio (con oltre 400 centri e più di 2.000 addetti in 16 regioni).
Galleria fotografica
Cerba HealthCare è presente in Lombardia con numerose strutture per garantire ai cittadini il più ampio ventaglio di visite mediche, analisi di laboratorio, servizi per la di diagnostica per la prevenzione, il benessere e la cura.
Il centro Cerba HealthCare di Tradate sito in Via Gorizia 42, conosciuto da oltre quarant’anni come Centro Diagnostico San Nicola, è un vero e proprio polo dedicato alla salute, dove ogni cittadino sa che può essere seguito in ogni sua esigenza da un ampio pool di specialisti, senza perdere però di vista il “fattore umano”. «Abbastanza grandi per seguirti in tutto, abbastanza piccoli per sapere chi sei è il motto che riassume efficacemente l’approccio del nostro gruppo – spiega Laura Daturi, Amministratore Delegato Lombardia di Cerba HealthCare Italia –. Essere grandi, infatti, significa poter offrire investimenti e innovazione per portare sul territorio tecnologie e competenze che rappresentano quanto di meglio si possa trovare in ambito medico. Chi lavora con i grandi numeri è in grado di garantire affidabilità e tempestività nella risposta, cosa fondamentale quando si parla di diagnosi precoce». Nell’ambito della medicina di laboratorio Cerba HealthCare esegue ogni anno oltre 25 milioni di esami per 6 milioni di pazienti: oltre 1.200 tipologie di test in ambiti come biologia e biologia chimica, farmacogenetica, nutrigenetica, citoistopatologia, oncologia molecolare, microbiologia e citogenetica, test genetici.
Nel poliambulatorio di Tradate è possibile sottoporsi a visite e trattamenti afferenti a diverse specialistiche. «Sottoporsi ad una visita specialistica è spesso fonte di ansia e di stress –, commenta Paola Frangi, Head of Center of Expertise Outpatient –. Nei poliambulatori e centri di riabilitazione del gruppo Cerba mettiamo la massima cura affinché questa esperienza sia vissuta dall’utenza nel miglior modo possibile. Eroghiamo prestazioni sanitarie in un ambiente caratterizzato da una grande cordialità e professionalità, dove poniamo il paziente, con i suoi bisogni e le sue esigenze, al centro delle nostre attenzioni».
L’unità di radiologia
A supporto dei servizi di Poliambulatorio vi è poi un’unità di Radiologia completa, spiega Laura Bracchi, Responsabile Center of Expertise Imaging per Cerba HealthCare Italia: «Presso il Centro di Tradate è possibile sottoporsi a radiografie, mammografie con tomosintesi, MOC, TAC e risonanze magnetiche. Per queste ultime abbiamo a disposizione una Risonanza Magnetica Aperta, che grazie alla sua particolare conformazione rende l’esperienza più confortevole e accessibile per il paziente».
Odontoiatria e medicina dello sport
A Tradate, inoltre, Cerba HealthCare offre servizi di Odontoiatria e di Medicina dello Sport. In quest’ultimo ambito i pazienti possono rivolgersi al centro San Nicola per certificati di idoneità sportiva agonistica e non agonistica, fisiologia dell’esercizio, cardiologia, studio dei fattori di rischio sulla base dei fattori ematici e tanto altro.
All’avanguardia, sotto tutti i punti di vista
Completano l’offerta del centro Cerba HealthCare di Tradate soluzioni digitali quali prenotazioni e consegna online dei referti di laboratorio, prestazioni a domicilio e pacchetti check-up che permettono di prendersi cura del proprio benessere in ogni momento della vita. La struttura, moderna e confortevole, esegue prestazioni sia in regime privatistico, sia – per alcune branche specialistiche – in regime di accreditamento con il SSR. Mette a disposizione un customer care sensibile alle esigenze del paziente, è convenzionata con i principali enti assicurativi e offre la possibilità di sottoscrivere la CERBA Card, la tessera digitale di Cerba HealthCare che garantisce anche uno sconto del 20% sul tariffario solventi del laboratorio analisi cliniche e uno sconto del 10% sulle prestazioni di poliambulatorio e Radiologia.
CONTATTI
Cerba HealthCare Italia
Via Gorizia 42, 21049 Tradate VA
T: +390331815411
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta