Ci vediamo a Stabio

Con la nuova campagna di comunicazione, il piccolo comune di confine svela tutta un’altra Stabio. Scopritela, vi sorprenderà!

Ci vediamo a Stabio

Spesso conosciuta soltanto come luogo di lavoro e di transito, Stabio può offrire invece una vita di qualità completamente a misura d’uomo.
L’altra Stabio, quella meno conosciuta, è una realtà dal forte senso comunitario, adatta a tutte le famiglie, con servizi efficienti e funzionanti che comprendono scuola e doposcuola, negozi e supermercati e tante associazioni culturali, sportive, musicali e ricreative per adulti e bambini.

Ci vediamo a Stabio

A Stabio l’ambiente non è solo il territorio in cui muoversi, ma un valore da vivere e preservare insieme. 180 ettari di boschi e oltre 10 chilometri di itinerari immersi nella natura tra vigneti, castagni e riali, compresi un percorso vita e un cardio-walk.

Ci vediamo a Stabio

E poi c’è tutto, a due passi da tutto: la stazione ferroviaria, l’autostrada, il servizio di noleggio biciclette e e-bike, il car sharing e le colonnine di ricarica per le auto elettriche.

Ci vediamo a Stabio

Un comune dove tutto è vicino, per risparmiare tanto tempo da vivere e dedicare a ciò che si ama di più.
Per maggiori informazioni: civediamoastabio.ch

Ci vediamo a Stabio

di
Pubblicato il 20 Ottobre 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.