Cinema e musica dal vivo per le cene all’aperto al Palace Hotel

Il Palace Grand Hotel di Varese investe in un fitto programma di musica ed eventi che per le più belle serate dell’estate in una cornice d’eccezione

Cinema e musica dal vivo per le cene all'aperto al Palace Hotel

Insieme alla bella stagione, torna la voglia di uscire e trovare bei posti, sicuri, comodi ed eleganti per trascorrere del tempo di qualità. Come ogni anno il Palace Grand Hotel di Varese investe in un fitto programma di musica ed eventi che per le più belle serate dell’estate in una cornice d’eccezione.

Galleria fotografica

Cinema e musica dal vivo per le cene all’aperto al Palace Hotel 4 di 9

Il Garden Palace, Lounge Bar & Swimming Pool sempre aperto dalle 16 alle 24, propone una meravigliosa carta di cocktail e di champagne accompagnati da succulenti stuzzichini gourmet preparati dagli Chef del Grand Hotel, insieme ad un servizio impeccabile nel comfort di soffici salottini privati, nell’incantevole parco secolare. L’ormai noto Ristorante Liberty sotto le Stelle, aperto tutte le sere dalle 19.00 con un delizioso menu alla carta, offre la possibilità di cenare al fresco dello storico colonnato che abbraccia il parco, illuminato in modo davvero spettacolare per tutta la serata. In questa meravigliosa cornice, si sviluppano molteplici eventi che si avvicendano durante tutta la settimana, per tutta l’estate.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

LA DOMENICA: SUNDAY BRUNCH (dalle 11 alle 13) un modo fresco e poco impegnativo per trascorrere la domenica mattina, sorseggiando un drink ed assaporando deliziose preparazioni calde e fredde, in famiglia o tra amici
Oppure APERITIVO con DJ-SET (dalle 19 alle 21) per sentirsi finalmente coccolati, bere dei Cocktails mai visti prima e stuzzicare qualcosa in compagnia degli amici

IL LUNEDI’ (alle 21,30 a partire dal 5 Luglio “per motivi di luce”): ENGLISH MOVIE NIGHT dopo la cena sotto le stelle, si potrà rimanere comodamente seduti al proprio tavolo, sorseggiando un buon liquore per gustarsi una serata di buon cinema ALL’APERTO, in lingua inglese. Una serata internazionale per gli appassionati, gli stranieri in città e tutti gli Ospiti alloggiati al Grand Hotel – Naturalmente la visione del film è sempre gratuita ma i posti sono riservati alle persone che saranno a cena al Ristorante Liberty sotto le stelle e a quanti prenoteranno il proprio “tavolo bar”, con una consumazione obbligatoria.

IL MARTEDI’: ASSAGGI DI JAZZ con la voce di Claudio Borroni & Friends, l’ormai collaudata Jazz-band melodica sullo sfondo elegante e romantico alla vostra cena al Ristorante Liberty, immersi nel fresco e verdeggiante parco secolare

• IL MERCOLEDI’: INTERMEZZI CLASSICI con musica raffinata in abbinamento alla cena sotto le stelle. Il programma prevede 2 o 3 intermezzi da circa 15/20 minuti a partire dalle 20. Musica per archi, legni, pianoforte o fiati, selezionati da musicisti giovani e promettenti che regalano emozioni inaspettate.

• GIOVEDI’ 17 GIUGNO alle 20: BBQ DINNER SHOW “Accendi un barbecue ed è subito aggregazione, come la musica!”
sono le parole di Mirko Vincenzi, uno dei più richiesti pit-master del nord Italia, dedito alla sperimentazione di gustosissime ricette al BBQ ed alla selezione della playlist giusta da abbinare ad ogni piatto per stupire anche i palati più esigenti. Mirko sarà il vero protagonista della serata, 1 volta al mese fino a Settembre, portando nel giardino del Palace la sua grande professionalità e traboccante simpatia.
Le serate successive sono state programmate per il 15 Luglio – 12 Agosto – 9 Settembre con menu differenti ed incredibili scoperte di sapori

• IL VENERDI’ VINTAGE LIVE MUSIC un percorso musicale che spazia nell’ambiente RHYTHM & BLUES, PIANOFORTE LIVE, FAVOLOSI ANNI ’50, JAZZ o frizzanti SWING d’altri tempi … un piacere sentirli durante la vostra CENA SOTTO LE STELLE!

Insomma, le occasioni per sfuggire dalla monotonia dell’estate non mancano davvero: la location più bella di Varese, con un grande parcheggio, un ottimo ristorante ed una programmazione variegata vi offrirà magnifiche serate insieme agli amici o in famiglia per godere della buona cucina, del relax e della spensieratezza che tutti vogliamo ritrovare.

Da qualche tempo è possibile anche iscriversi ad una vera e propria “Vip Community”: entrare è facile, basta inviare un messaggio al numero dedicato di WhatsApp (370 3342431) con il proprio nome, cognome e “iscrivimi”, in pochi istanti riceverete la conferma e potrete fruire di alcuni vantaggi riservati nelle serate in programma. Sulla pagina Facebook del Palace trovate il programma completo e sempre aggiornato e, visto il successo che stanno avendo, è sempre caldamente consigliato prenotare con largo anticipo!

di
Pubblicato il 14 Giugno 2021

Galleria fotografica

Cinema e musica dal vivo per le cene all’aperto al Palace Hotel 4 di 9

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.