Come si diventa il venditore numero uno?

Come acquistare carisma, entusiasmare i clienti e far esplodere i propri guadagni; scopritelo al corso Nati per Vincere in partenza il 9 giugno a Varese

Nati per vincere è il nuovo corso promosso da Varese Coaching, in programma il 9, 10 e 17 giugno e rivolto sia a privati che ad aziende e liberi professionisti, genitori, educatori.

Nella vita di tutti i giorni, per raggiungere i propri obiettivi servono perseveranza, capacità, doti comunicative efficaci e capacità di saper ascoltare nei tre giorni di corso mirano a dare l’opportunità ai partecipanti di migliorare sé stessi andando a lavorare su quelle che sono le leve motivazionali e strategiche più efficaci.

Oggi viviamo un mondo dove la competizione e la qualità di ciò che si fa fanno la differenza e non basta improvvisarsi. Occorre quindi essere degli abili comunicatori per riuscire in primis a vendere sé stessi e poi a persuadere le persone convincendole a fare qualcosa.

Durante il corso, oltre a momenti teorici, sono in programma esercitazioni pratiche e per tenere in allenamento anche il corpo, parte del corso si svolgerà all’aria aperta, per esempio camminando per raggiungere il Sacro Monte, sede della seconda giornata di corso o vivendo un giorno all’aria aperta a ADVENTURE PARK Villaggio Cagnola in concomitanza della terza lezione per affrontare al meglio le paure.

A tenere le lezioni sarà Massimo Pinton, mental coach con un master in programmazione neurolinguistica e di grande esperienza, pronto a fornire a ciascuno i consigli migliori e a guidare i partecipanti lungo tutto il percorso, alla ricerca di una migliore consapevolezza di sé.

Le iscrizioni a “Nati per vincere” sono aperte e per avere maggiori informazioni Varese Coaching vi invita a visitare il sito internet ufficiale. Affrettatevi perché i posti sono limitati e le iscrizioni chiuderanno 8 Giugno salvo esaurimento posti.

di
Pubblicato il 10 Maggio 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.