Coworking Monte Rosso, lo spazio di lavoro condiviso a Venegono Superiore

Coworking Monte Rosso nasce con lo scopo di facilitare incontri e creare opportunità tra professionisti, in un luogo di lavoro condiviso che permette lo scambio di idee e la nascita di proficue collaborazioni

Coworking Monte Rosso

Coworking Monte Rosso è uno spazio nato da un paio di anni con sede a Venegono Superiore presso un edificio che ospitava una storica impresa edile del territorio.

Galleria fotografica

Coworking Monte Rosso, lo spazio di lavoro condiviso a Venegono Superiore 4 di 9

Dotato di uno spazio ampio e luminoso, tra postazioni di lavoro e una serie di uffici, il coworking è diventato un punto di riferimento per tanti liberi professionisti, sia del settore edile come architetti e ingegneri, ma anche professionisti del turismo, del commercio, avvocati, che nel corso del tempo hanno fruito e utilizzato gli spazi di lavoro.

Coworking Monte Rosso nasce con lo scopo di facilitare incontri e creare opportunità tra professionisti, in un luogo di lavoro condiviso che permette lo scambio di idee e perché no, la nascita di proficue collaborazioni.

Contaminazione di idee, condivisione di risorse e di conoscenze sono ingredienti sempre presenti nei luoghi di coworking.

E’ pensato affinché possa essere versatile e completo e chi decide di affittare il proprio spazio ha la certezza e la comodità di avere un servizio che include le utenze (riscaldamento e climatizzazione), rete Wi-Fi, sistema di allarme e vigilanza, libero accesso allo spazio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un servizio di pulizie e di sanificazione degli ambienti che permette di lavorare in completa sicurezza.

A disposizione della community, ma non solo, vi è un’ampia sala riunioni affittabile a ore, che può ospitare 10/12 persone e garantisce spazio e privacy per poter organizzare meeting e incontri con i propri clienti.

Non manca nemmeno un’area all’aperto in un piccolo giardinetto, dove poter trascorrere un momento pausa, e a disposizione di tutti gli utenti e clienti ampio e comodo parcheggio esterno.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 3395954994, scrivere all’indirizzo mail monte.rosso@outlook.it e visitare la pagina Facebook Coworking Monte Rosso.

Coworking Monte Rosso
Via Monte Rosa 1, Venegono Superiore
Tel. 3395954994
Email: monte.rosso@outlook.it
Pagina Facebook

di
Pubblicato il 23 Agosto 2021

Galleria fotografica

Coworking Monte Rosso, lo spazio di lavoro condiviso a Venegono Superiore 4 di 9

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.