Da Gruppo Ceriani la Volvo Electric Master Class in collaborazione con Volvo Car Italia
Due giornate all’insegna dell’elettrico per chiarire il tema, sfatare miti e tabù e rispondere a qualunque dubbio e domanda
Gruppo Ceriani in collaborazione con Volvo Car Italia ha organizzato un’esperienza davvero esclusiva il 17 e 18 marzo presso lo showroom Volvo di Legnano.
Galleria fotografica
In queste due giornate due coach esperti Volvo Car Italia saranno a completa disposizione e introdurranno i partecipanti al mondo dell’elettrico rispondendo a qualunque dubbio e domanda. I partecipanti potranno anche provare i modelli Volvo 100% elettrici e fare un’esperienza di ricarica presso stazioni di ricarica ad alta potenza.
Secondo la normativa approvata dal Parlamento Europeo, che riguarderà tutti i veicoli a motore endotermico, solamente le auto con zero emissioni potranno ricevere l’immatricolazione dal 2035: quindi le elettriche, ma anche a idrogeno e biocarburanti. Volvo anticipa i tempi e produrrà solo auto elettriche al 100% entro il 2030.
Gruppo Ceriani, attento al futuro e sempre pronto ad innovare, ha accettato di buon grado la collaborazione: una proiezione di ciò che sarà il futuro della mobilità, il tutto in un anno particolarmente significativo come quello del centenario che segna per il Gruppo l’inizio di nuovi progetti, iniziative Green, novità nel post vendita e nei ricambi e nuovi servizi come il noleggio a lungo termine.
C’è ancora qualche posto a disposizione per la giornata di sabato 18 marzo: sul sito di Ceriani Auto tutte le informazioni per partecipare.
Prima della prova su strada c’è una piccola “lezione” in concessionaria, dove vengono spiegati i dettagli tecnici del “Volvo Electric Master Class” e le caratteristiche della XC40 e della C40: durata della batteria, ricarica, prestazioni del motore, consumi e resa, tutto spiegato in maniera facile e intuitiva, prima di provare il piacere della guida su strada.
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni