Natale 2022

Dal “Giusto Impasto” i golosi cesti natalizi per privati e aziende

Oltre ai panettoni artigianali per tutti i gusti, la pasticceria propone anche cesti natalizi di diverse tipologie, dalla cioccolateria ai pasticcini più ricercati

Dal "Giusto Impasto" i golosi cesti natalizi per privati e aziende

Il cesto di Natale, per privati e aziende, dalla Pasticceria “Il giusto impasto” di Castronno (VA). Oltre ai panettoni artigianali per tutti i gusti, la pasticceria propone anche cesti natalizi di diverse tipologie (di seguito nella fotogallery alcuni esempi).
Per le ordinazioni basta recarsi in negozio (Castronno in via Lombardia 52) o telefonare al numero 0332-895162, oppure mandare una mail a info@ilgiustoimpasto.it. Account Istagram @il_ giusto_ impasto.

«Circa due secoli prima della nascita di Cristo i romani erano soliti festeggiare il solstizio d’inverno, organizzando i Saturnalia – raccontano dalla Pasticceria -. Durante queste feste ci si scambiava strenne e doni, nello specifico si regalavano dei cesti chiamati “sportule”, pieni di cibo e alloro. Oggi continua ad essere un regalo molto apprezzato, sia dalle aziende, che in questo modo omaggiano i propri dipendenti, che dai privati, che fanno felici gli stomaci di amici e parenti».

Dal "Giusto Impasto" i golosi cesti natalizi per privati e aziende

Alla pasticceria “Il Giusto Impasto” è possibile mantenere viva la tradizione con dolci e dolcetti in grado di strappare un sorriso e di provocare apprezzati momenti di felicità ” come di fatto riporta la scatola contenente il panettone.”

Per le ordinazioni:
– recarsi in negozio (Castronno in via Lombardia 52)
– telefonare al numero 0332-895162
– oppure mandare una mail a info@ilgiustoimpasto.it.
– Account Istagram @il_ giusto_ impasto.

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2022

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.