Di Genio Servizi, impresa di pulizie nel Varesotto

Di Genio Servizi di Brunello offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi in ambito sanitario, garantendo la massima qualità, attraverso un servizio completo, serio e professionale che rispetti la salute dell’ambiente e delle persone.

Di Genio Servizi

Di Genio Servizi di Brunello, dal 2007 opera nelle province di Varese, Milano e Como, offrendo ai propri clienti una vasta gamma di servizi in ambito sanitario, volti a soddisfarne qualsiasi esigenza.

Galleria fotografica

Di Genio Servizi 4 di 8

L’azienda offre la massima qualità, attraverso un servizio completo, serio e professionale che rispetti la salute dell’ambiente e delle persone.

Tutto lo staff viene periodicamente formato su tutte le normative e sui rischi connessi alle attività svolte e tutti gli strumenti utilizzati vengono periodicamente ispezionati.

Il servizio di sanificazione include tutte le attività volte a rendere un ambiente salubre, includendo gli interventi di disinfestazione, derattizzazione, pulizia e qualsiasi azione utile a ristabilire un microclima equilibrato all’interno dell’ambiente stesso.

In tema di sanificazione è fondamentale che venga eseguito nel pieno rispetto delle normative, specialmente negli ambienti di lavoro, nelle strutture sanitarie, nelle scuole e in tutti quei contesti in cui transitano e sostano un elevato numero di persone.

La frequenza di esecuzione del processo di sanificazione ambientale deve essere stabilita a seconda della destinazione d’uso dello spazio coinvolto, tuttavia è bene prevedere interventi straordinari successivi a situazioni di emergenza o di incremento delle attività lavorative.

Di Genio Servizi effettua le operazioni di sanificazioni utilizzando l’ozono che è in grado di eliminare il 99,98% dei microrganismi presenti nell’ambiente in soli 15/20 minuti, oltre ad eliminare i cattivi odori.

Oltre alla sanificazione, Di Genio Servizi si occupa di pulizie domestiche, condominiali, di uffici e negozi, di ristoranti e industriali. Se avete problemi con topi e ratti, il servizio di deratizzazione è quello che fa per voi e la disinfestazione da insetti e animali molesti viene effettuata attraverso metodi innocui per le persone o gli animali domestici.

Lo staff dell’azienda si occupa anche della realizzazione di pavimenti industriali in resina cementizia e ipossidica, capaci di garantire una facile pulizia degli ambienti. È possibile installare il nuovo rivestimento in resina direttamente sul vecchio pavimento, permettendo di abbattere i costi di materiali e lavoro.

Di Genio Servizi è specializzata anche nelle attività di manutenzione delle aree verdi private e pubbliche, con uno staff di giardinieri professionisti in grado di svolgere ogni tipo di attività connessa alla cura del verde.

Di Genio Servizi è l’unica impresa nella provincia di Varese a fornire il servizio di pulizia criogenica a base di azoto liquido, che è un sistema 100% ecologico e non tossico.

La pulizia criogenica non prevede l’uso e lo spreco di acqua, né l’impiego di detergenti chimici o materiali abrasivi, zero emissioni pericolose e zero rifiuti tossici. Il procedimento non produce alcuna esalazione nociva e grazie all’assenza di reazioni chimiche, nel pieno rispetto dell’ambiente e della persona.

Il freddo estremo dell’azoto liquido ha un potere altamente sgrassante e garantisce massima pulizia e maggiore periodo di vita del supporto.

Per maggiori informazioni potete contattare Di Genio Servizi al numero 0332 463471, oppure scrivere una mail a info@digenioservizi.it

 
Di Genio Servizi
Via Campo di Maggio 17, Brunello
Tel. 0332 463471
Email info@digenioservizi.it

di
Pubblicato il 29 Giugno 2020

Galleria fotografica

Di Genio Servizi 4 di 8

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.