Dolci, sconti e ricette gourmet: le sorprese di questa settimana nel Calendario dell’Avvento TIGROS
È il momento giusto per iniziare a studiare il menu delle feste e a pensare ai primi regali: ecco dunque cosa riservano le caselline dal 5 all’11 dicembre

Luci, addobbi, decorazioni, musiche e allegria… in questi primi giorni di dicembre le case si vestono per accogliere la magia del Natale. Ed è proprio “L’attesa la vera magia”. Per i clienti dei supermercati TIGROS, grazie al tradizionale Calendario dell’Avvento, queste giornate sono accompagnate da tante sorprese, sconti e occasioni per rendere ogni giorno, da qui alla Viglia, ancor più speciale. C’è tanto da scoprire sotto ogni casellina!
Il Calendario dell’Avvento è disponibile gratuitamente per tutti i clienti che possiedono TIGROS Card, fino ad esaurimento scorte. Sul sito di TIGROS è inoltre disponibile la versione digitale, scaricabile a questo link.
Ma vediamo in anteprima quali sorprese e offerte riservano le caselline del Calendario dell’Avvento dal 5 all’11 dicembre.

“Sconta quello che vuoi” è il “bollone” nascosto sotto la casella di lunedì 5: la settimana inizia dunque con uno sconto del 25 %da utilizzare su un prodotto a scelta (su uno scontrino di almeno 30 euro) dal 5 al 7 dicembre.

Una dolcissima sorpresa riserva invece la giornata di martedì 6 con un buono sconto di 60 centesimi sul prezzo promozionale delle golose confezioni natalizie di KitKat e Smarties. Il buono si potrà utilizzare dal 6 all’11 dicembre.

Che cosa non può mai mancare a Natale? Il panettone o il pandoro! Ecco dunque, mercoledì 7 dicembre, uno sconto di 1 euro per acquistare al prezzo 7,90 euro una confezione di Pandoro o uno dei Panettoni farciti TIGROS. Il buono può essere utilizzato dal 7 all’11 dicembre.

Per la festa dell’Immacolata, giovedì 8 dicembre, una sorpresa gourmet: la ricetta delle “Capesante alla mela verde e sedano rapa” dello Chef Massimiliano Babila Cagelli con i consigli per realizzare passo dopo passo questo piatto raffinato, perfetto per i menu delle feste.

Venerdì 9, anche la spesa si vestirà a festa con un buono per acquistare al prezzo di 0,69 euro l’utilissima borsa della spesa a tema natalizio di TIGROS. Si potrà approfittare dello sconto dal 9 al 15 dicembre.

Sabato 10 un’idea per far felici i più piccoli: la casellina riserva infatti uno sconto di 5 euro per acquistare a 19,90 euro il carrello spesa giocattolo TIGROS. Il buono è valido dal 10 al 16 dicembre.

Domenica 11 la settimana si chiude con uno sconto di 2 euro per l’acquisto al prezzo di 7,90 euro del profumatore per ambiente “Pan di spezie”. Un’idea per far entrare nelle vostre case il profumo delle feste e anche per un regalo natalizio originale. Il buono è valido dall’11 al 17 dicembre.
Tutte le informazioni sul Calendario dell’Avvento di TIGROS si possono trovare qui
Ultimi commenti
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"