E…state con Pingu’s

Lo staff di Pingu's English Varese e Busto vi invita a trascorrere una divertente giornata all’aperto, da dedicare al gioco e allo sport

Pingu's English Varese

Domenica 2 aprile Pingu’s English Busto invita tutti a spegnere i telefonini e godere di una divertente giornata all’aperto, da dedicare al gioco e allo sport, nella suggestiva cornice dei giardini del Parco Museo del Tessile di Busto Arsizio e la stessa cosa verrà ripetuta da Pingu’s Varese il 9 aprile, a Villa Paradeisos, in via Dei Campigli 34 a Varese.

Durante la giornata i bambini e le loro famiglie potranno giocare con percorsi a ostacoli, corsa coi sacchi, laboratori linguistici e tanto altro, mentre lo staff di Pingu’s presenterà i suoi fantastici summer camp.

Con i Pingu’s English Summer Camp di giugno, lugclio e settembre, i bambini potranno diventare dei supereroi e la loro estate diventerà super, attraverso un programma settimanale ricco di entusiasmo.

Ai Summer Camp i bambini verranno seguiti da personale (anche madrelingua) qualificato e attraverso laboratori creativi, attività didattiche, gioco e canzoni, impareranno tante nuove parole e acquisiranno confidenza con questa fantastica lingua che è l’inglese.
Insieme a Pingu impasteranno biscotti, costruiranno il Big Ben, progetteranno aeroplani, impareranno i trucchi per coltivare fiori e piante da frutto, suoneranno, canteranno e dipingeranno per vivere esperienze indimenticabili e stimolanti.

Tutte le attività del Summer Camp si svolgeranno in lingua inglese e i gruppi “di lavoro” verranno formati tenendo conto dell’età e del livello di conoscenza della lingua.

vario

Pingu non vede l’ora di trascorrere l’estate con i bambini e li invita con i loro genitori alle giornate all’aria aperta per giocare con loro e con tutti i loro amichetti.
Le iscrizioni al Summer Camp sono già aperte e per avere ulteriori informazioni è possibile anche telefonare ai numeri 0331 1711210 per Busto Arsizio oppure allo 0332 1765400 per Varese o visitare il sito internet o la pagina Facebook della scuola.

di
Pubblicato il 27 Marzo 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.