Fisioway non si ferma e anche nell’emergenza Covid resta vicino alla comunità

Tutto lo staff Fisioway lavora fino a tarda ora compilando moduli e rispondendo alle telefonate degli utenti anche in orario di chiusura, consapevole del momento difficile, per continuare ad essere un punto di riferimento per la fascia di confine

fisioway

Il Centro Polispecialistico Fisioway di Lavena Ponte Tresa, non si ferma e in questo difficile periodo di emergenza sanitaria, diventa uno dei poli sanitari di riferimento per l’Alto Varesotto.

Nella sua nuova sede sopra il supermercato Tigros, Fisioway ogni settimana è in grado di effettuare centinaia di tamponi, con ingressi separati dal resto della normale attività, supportando quindi le attività di screening di ATS.

“Sono numerosi gli utenti che ogni giorno ci ringraziano per il lavoro che stiamo facendo in questo periodo”, spiega il giovane imprenditore Giuseppe Di Napoli che già due anni fa ebbe l’intuizione di creare il centro medico, utile alla comunità di Lavena Ponte Tresa e paesi limitrofi. “Tutto lo staff Fisioway lavora fino a tarda ora compilando moduli e rispondendo alle telefonate degli utenti anche in orario di chiusura, perché siamo consapevoli del momento difficile che stiamo vivendo e vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per la fascia di confine.  I nostri sforzi sono riconosciuti dal fatto che i nostri servizi, oltre ai tamponi  rapidi, siano richiesti anche da persone che risiedono ad un’ora di auto dal Centro, oltre che dal Canton Ticino.

Una bella soddisfazione per Fisioway, centro medico polispecialistico che ha da poco compiuto i suoi primi due anni di attività. Presso la sede di Lavena Ponte Tresa si possono inoltre effettuare visite specialistiche di cardiologia, chirurgia vascolare, endocrinologia e diabetologia, psicologia, psicologia dello sport. È possibile anche prenotare la propria visita con un nutrizionista o sottoporsi a trattamenti di fisioterapia, riabilitazione, medicina estetica. Alta professionalità e cortesia al servizio del benessere degli utenti, seguiti scrupolosamente.

Per scoprire tutte le attività svolte da Fisioway, è possibile consultare il sito internet o mettere mi piace alla pagina Facebook.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile chiamare la segreteria al numero 0332 523590 o scrivere al numero WhatsApp +39 351 98 68 707, tutti i giorni dalle 14 alle 19.

Fisioway Srls
Via Valle 14, Lavena Ponte Tresa
(Parcheggio superiore del supermercato Tigros)
Email: fisiowaysrl@gmail.com

di
Pubblicato il 17 Novembre 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.