Flag Store Rossi d’Angera, a Varese uno spazio unico da scoprire… con una bella festa

Giovedì 17 dicembre il punto vendita Rossi d'Angera, in viale Valganna 34, apre le porte per festeggiare insieme il primo anno di attività in un luogo unico e affascinante

Rossi d'Angera Flag Store 1° compleanno

Un negozio, un luogo di incontro, uno spazio per sensazioni uniche: il Flag store Rossi d’Angera ha mantenuto tutte le promesse e  festeggia il primo anno di attività con una bella notizia e una festa.

Galleria fotografica

Un anno nel Flag Store Rossi d’Angera 4 di 13

La bella notizia è che il “temporary shop” aperto il 18 dicembre dell’anno scorso non sarà più temporaneo. Il soddisfacente bilancio del primo anno di attività e l’ottima risposta dei varesini hanno convinto Rossi d’Angera a rendere definitivo il bello spazio inaugurato in viale Valganna il 18 dicembre dell’anno scorso.

La festa per il primo compleanno del Flag Store è in programma giovedì 17 dicembre e durerà per una giornata intera.

Dalle 11 fino alle 22.30 tanti appuntamenti e opportunità per chi vorrà spegnere insieme a Rossi d’Angera la prima candelina del negozio.

Per l’intera giornata tutti i clienti avranno diritto ad uno sconto speciale e, per a chi ancora non l’avesse sottoscritta, verrà omaggiata l’“Holiday Card”, una card che dà diritto allo sconto del 10% su tutti i prodotti Rossi d’Angera.

La festa entra nel vivo a partire dalle 18.00, quando si potrà degustare un aperitivo speciale con Massimo Stronati, capo barman del The Doping Club di Milano con cui Rossi d’Angera ha organizzato anche una MasterClass dedicata agli Aperitivi d’Antan lo scorso mese di novembre.

Dalle 20.00 ci sarà una degustazione speciale con il Mastro Grappaio Arturo Rossi, quinta generazione della Rossi d’Angera, inesauribile fonte di racconti e aneddoti sulla storica azienda che da 168 anni produce questa vera e propria eccellenza varesina.

Per finire in bellezza la giornata non possono mancare il brindisi e la torta, per spegnere tutti insieme la prima preziosa candelina del Flag Store Rossi d’Angera.

Una festa, ma anche un’occasione per conoscere e visitare uno spazio unico in città. Il Flag Store Rossi d’Angera è infatti uno spazio pensato come luogo dove gustare l’eccellenza e l’unicità di questo marchio sotto molti punti di vista, con un’esperienza multisensoriale, sia per la conformazione degli spazi e la creazione degli arredi, sia per la molteplicità di sensazioni che i distillati e i prodotti Rossi d’Angera sanno suscitare.

Il Flag Store resterà aperto tutto il mese di dicembre, dal lunedì alla domenica con orario continuato dalle 11.00 alle 19.00. Il luogo ideale per trovare un regalo originale e che valorizza il nostro territorio.

seguite la pagina Facebook di Rossi d’Angera

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2015

Galleria fotografica

Un anno nel Flag Store Rossi d’Angera 4 di 13

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.