Forward Systems Varese, dove la collaborazione diventa successo

I vantaggi di lavorare in uno spazio di coworking sono numerosi e influenzano positivamente la produttività e il benessere dei lavoratori. Forward Systems propone uffici completamente attrezzati con rete Wi-Fi ad alta velocità, arredi ergonomici, affitto flessibile

Forward Systems Varese

Negli ultimi anni, il coworking ha rivoluzionato il modo in cui le persone lavorano, offrendo un’alternativa flessibile e conveniente agli uffici tradizionali. Lo sa bene Forward Systems Srl che mette a disposizione diversi spazi nel cuore pulsante di Varese.

Completamente attrezzati, dotati di rete Wi-Fi ad alta velocità e arredi ergonomici, gli uffici proposti da Forward Systems si trovano al civico 14 di via Sempione a Varese e sono nove in totale di varie metrature.

Forward Systems Varese

Come funziona l’affitto di uno spazio di coworking?

“Una volta individuato lo spazio giusto, verranno concordati i termini di pagamento – spiega Luca Lesinigo, AD di Forward Systems – la formula, comunque, è quella del canone mensile fisso che comprende attività di pulizia, connettività e utenze“.

Una volta completate le formalità di affitto, sarà possibile iniziare ad utilizzare lo spazio di coworking. Gli utenti avranno accesso alle strutture comuni, stampanti, e altre risorse condivise.

Lavorare in un coworking: quali sono i vantaggi?

L’affitto di uno spazio di coworking offre diversi vantaggi rispetto ad altre opzioni lavorative tradizionali, influenzano positivamente la produttività e il benessere dei lavoratori.

Costi ridotti

Affittare uno spazio di coworking è spesso più conveniente rispetto all’affitto di un ufficio tradizionale. Si possono evitare spese come l’affitto a lungo termine, l’arredamento, le utenze, la connettività poiché queste sono già incluse nella tariffa di affitto del coworking.

Flessibilità

I coworking offrono solitamente piani di affitto flessibili, che permettono di scegliere la durata dell’affitto che meglio si adatta alle varie esigenze.

Networking e collaborazione

Uno spazio di coworking è un ambiente in cui è possibile connettersi e interagire con altre persone provenienti da diverse industrie e settori. Questo favorisce l’opportunità di creare relazioni professionali, scambiare idee, trovare potenziali collaboratori o clienti e ricevere feedback e supporto.

Infrastruttura professionale

I coworking sono dotati di infrastrutture e servizi professionali, come connessione internet ad alta velocità, sale riunioni. Questi servizi consentono di lavorare in un ambiente professionale senza dover affrontare i costi e le complicazioni dell’allestimento di un ufficio tradizionale.

Flessibilità geografica

Per chi lavora da remoto o ha la necessità di spostarsi spesso per motivi di lavoro, i coworking sono il luogo di lavoro ideale dal momento che offrono la possibilità di trovare spazi in diverse località.

Se sei un professionista in cerca di un ambiente di lavoro stimolante e flessibile, gli uffici di via Sempione 14 a Varese sono a tua disposizione.

Forward Systems Varese

CONTATTI

Forward Systems
@: info@forward-systems.it
T: 03321647882

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2023

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.