Natale 2023

Fuoricentro Gallarate celebra i sapori e gli ingredienti tipici dell’autunno nel suo nuovo menu

Il nuovo menu sarà presente fino alla fine dell'anno. Fuoricentro ha rinnovato anche la Carta dei Vini, per garantire i migliori abbinamenti ai piatti proposti

menù autunnale

Con L’obiettivo di valorizzare i prodotti tipici della stagione autunnale, lo Chef e la brigata di cucina del Fuoricentro hanno studiato un menu che saprà stupire i commensali, grazie alle combinazioni di elementi che appartengono allo chef, alle sue origini, alle sue esperienze in cucina e allo spirito di internazionalità che da sempre lo contraddistingue nelle sue creazioni.

Galleria fotografica

Fuoricentro Gallarate celebra i sapori e gli ingredienti tipici dell’autunno nel suo nuovo menu 4 di 12

Scopri il menu dell’autunno

Insieme al rinnovamento nel menu, è stata aggiornata anche la Carta dei Vini, che vuole valorizzare i territori e le cantine di provenienza delle diverse bottiglie, frutto di un’attenta ricerca tra i vitigni italiani, per scoprire produzioni regionali anche di artigiani del vino poco noti, che a differenza di marchi più conosciuti, consentono ancora di offrire bottiglie pregiate senza dover pagare il “costo dell’etichetta”.

Una ricerca mirata a offrire i giusti abbinamenti di vini ai piatti à la carte, piccole produzioni italiane di qualità per raggiungere un obbiettivo: accompagnare ciascun piatto a un vino e dedicare a ciascun vino un piatto, ma soprattutto dare a ognuno la possibilità di creare il proprio personalissimo abbinamento, sulla base del proprio gusto e della propria possibilità di spesa.

Senza dimenticare che da Fuoricentro è possibile anche gustare un’ottima pizza, preparata con ingredienti di qualità e con la pasta che viene impastata ogni giorno con farina selezionata e lasciata lievitare lentamente, per almeno 40 ore utilizzando esclusivamente lievito madre, per ottenere una pizza leggera e digeribile.

Questo menu sarà presente fino alla fine dell’anno, affrettatevi per provarlo, magari organizzando da Fuoricentro le vostre cene per scambiarvi gli auguri di Natale tra amici o colleghi.

Fuoricentro Gallarate, dove vivere momenti di gusto e convivialità

Fuoricentro vi aspetta dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 22.30 e sabato dalle 9.30 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00, in Piazza Buffoni 3 a Gallarate, proprio di fronte al casello autostradale, con ampio parcheggio in prossimità del ristorante. Per prenotare il proprio tavolo è possibile chiamare i numeri 0331887181 oppure 3882453966 oppure utilizzare il bottone “Prenota ora” presente sul sito internet.

Sito | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 27 Ottobre 2023

Galleria fotografica

Fuoricentro Gallarate celebra i sapori e gli ingredienti tipici dell’autunno nel suo nuovo menu 4 di 12

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.