Gallas Group, leader indiscusso nella selezione di badanti e colf, sbarca a Varese

Un'azienda moderna capace di gestire il rapporto tra committenti e dipendenti con discrezione e professionalità

Gallas Group Varese

La cura nei dettagli è ciò che differenzia un’opera eseguita bene da una svolta con passione ed empatia. Gallas Group, l’agenzia del lavoro specializzata nella ricerca e nella selezione del personale domestico e che quest’anno festeggerà il suo primo decennale, non è solo un’azienda professionale e preparata ma è anche – e soprattutto – uno staff di persone che ascolta, seleziona, gestisce direttamente la relazione fra committente e dipendente, entrando in sintonia con entrambe le parti. Un insieme di fattori determinanti, contraddistinti dall’assoluta riservatezza e da una privacy che rappresenta la conditio sine qua non del Gruppo.

Nata nel 2011 e da subito autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro, Gallas deve il proprio sviluppo alla vision lungimirante dei due soci fondatori, i fratelli Alberto e Lorenzo, che portano l’omonimo cognome dell’azienda, e che dieci anni fa decisero di creare una struttura seria, organizzata e allo stesso tempo innovativa e dinamica, in aiuto alle famiglie interessate ad avvalersi di collaboratori domestici. Badanti diurne e h-24, ma anche colf per location “normali” e persino per abitazioni di lusso, con esperienza specifica in una mansione che per certi versi può apparire anacronistica ma che in realtà, soprattutto in alcune zone d’Italia, sta conoscendo una nuova impennata, con una domanda in continua espansione.

Gallas Group a fine gennaio ha inaugurato la propria filiale a Varese in via Sanvito Silvestro ed il feedback è stato subito positivo. L’agenzia vuole essere l’eccellenza dell’assistenza domiciliare nel nostro Paese e più in generale nel mondo; un’azienda leader, che punta sull’innovazione ma non dimentica la tradizione; che garantisce professionalità, ma senza trascurare empatia e calore umano. Un obiettivo diventato realtà attraverso la gestione diretta di tutto lo staff sparso nelle filiali del Nord Italia, che ha plasmato un’identità unica e consolidata; un marchio che trasmette fiducia e qualità, in un settore nel quale la solidarietà verso il prossimo, soprattutto nei confronti di chi è più anziano, più solido e fragile, dev’essere la base di ogni azione.

di
Pubblicato il 01 Marzo 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.