Garden Cocktail Party alla gioielleria Paternostro di Legnano

Alla presenza di oltre 400 “clienti amici” Emilia e Andrea hanno voluto festeggiare la nuova Boutique e presentare il nuovo logo “Paternostro 1972”

Evento Paternostro

Giovedì 14 settembre nella splendida cornice di Piazza San Magno sono stati trasformati i due cortili della gioielleria Paternostro in un rigoglioso giardino dove si è svolto il GARDEN COCKTAIL PARTY.

Galleria fotografica

Garden Cocktail Party alla gioielleria Paternostro di Legnano 4 di 22

Alla presenza di oltre 400 “clienti amici” Emilia e Andrea hanno voluto festeggiare la nuova Boutique aperta in realtà già tre anni fa ma che il Covid aveva impedito di inaugurare. Durante i saluti i due emozionati padroni di casa hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno scelto la gioielleria Paternostro per celebrare i loro momenti felici.

Nell’occasione è stato presentato anche il nuovo logo “Paternostro 1972” anno di apertura del primo negozio. Il 2023 è anche l’anno in cui Andrea festeggia il 60° anniversario di professione nel settore della gioielleria e orologeria avendo iniziato nel 1963 come orafo in un prestigioso laboratorio di Milano.

I CONTATTI

OROLOGERIA LEGNANO 
Piazza San Magno, 20025 Legnano
Tel. 0331452307
Email: legnano@andreapaternostro.it

GIOIELLERIA LEGNANO 
Piazza San Magno, 20025 Legnano
Tel. 0331452307
Email: gioielli@andreapaternostro.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2023

Galleria fotografica

Garden Cocktail Party alla gioielleria Paternostro di Legnano 4 di 22

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.