GEMI Health&Care: un’azienda, tanti servizi

Si trova a Gemonio uno dei più apprezzati poliambulatori del territorio: analisi specialistiche, personalizzazione e tempi di refertazione rapidi

Gemiì Health U& Care

GEMI Health and Care è un’azienda sanitaria che da anni si distingue per la qualità e la varietà del servizio.

Nasce dapprima come centro di diagnostica e riabilitazione che si pone come obiettivo principale offrire un sevizio di prevenzione e diagnosi pluridisciplinare, da sempre caratterizzato da costi contenuti e refertazioni rapide.

Negli ultimi anni, a seguito di vari investimenti e di un piano sanitario ben preciso e mirato, è divenuto fiore all’occhiello di GEMI Health&Care il laboratorio analisi.

Il Laboratorio , autorizzato dal Sistema Sanitario Regionale, si fornisce ogni giorno un servizio di alta qualità, con costi paragonabili a quelli del ticket previsto dal Sistema Sanitario Nazionale.

I principali fruitori dei molteplici servizi del centro sono i privati cittadini ma anche medici specialisti, medici del lavoro, strutture sanitarie, RSA ed aziende che hanno scelto GEMI Health&Care LAB per avere un supporto professionale riguardo alle proprie analisi o screening.

“Investiamo costantemente per dotarci dei più moderni ed utili strumenti diagnostici” – afferma la dott.ssa Barbara Bini, CEO & Manager – “necessari a continuare a farci crescere e diventare sempre di più un punto di riferimento per chi cerca un approccio alla salute completo, rapido e sicuro”.

I principali settori clinici di analisi:

Per quanto riguarda la collaborazione, in crescita costante, con medici specialisti, sono molteplici i settori clinici di analisi per i quali GEMI LAB è sempre più apprezzato: in particolare le analisi riguardanti la genetica medica, cito-istopatologica classica e molecolare oltre alla biologia molecolare che sono tra le più richieste ed inoltre vi è la possibilità di effettuare alcuni esami tra i più difficili da trovare sul mercato attuale e che in poche strutture riescono a garantire (es. il parametro Quantiferon, test microbiologico per la diagnosi differenziale fra tubercolosi polmonare attiva ed infezione da micobatteri non tubercolari).

Sono molti altri i settori clinici nei quali le analisi del laboratorio di Gemonio possono fare la differenza soprattutto per le aziende ed i medici del lavoro: dalla tossicologia ai più completi servizi di medicina del lavoro per le aziende.

Per i privati cittadini che vogliono affidarsi ad un servizio di qualità, con costi contenuti e tempi di refertazione brevi, sono anche disponibili esami per i settori dell’allergologia e dello studio delle intolleranze alimentari, solo per citarne alcuni.

Importante e di grande successo l’offerta del laboratorio inerente tutto ciò che riguarda l’emergenza sanitaria Covid-19: dal test molecolare a quello antigenico rapido, dal test sierologico al check up completo post-Covid e al servizio infermieristico domiciliare, dove nell’intero periodo di emergenza GEMI Health&Care si è rivelata come punto di riferimento sul territorio.

“Inoltre” – afferma il dott. Gaetano Birritteri, Direttore aziendale – “offriamo pacchetti studiati e mirati alle singole esigenze del cittadino quali check up buona salute uomo e donna per un controllo periodico, piuttosto che check up tiroide, dietologico, ginecologico (in gravidanza e non) e metabolico”.

GEMI Health&Care
Via Per Caravate 1,Gemonio
Tel. 0332 604300
www.gemisalute.it

di
Pubblicato il 27 Settembre 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.