Da Gennaro è aperto. Stesso staff, stessi sapori, stesso calore

Franco e Gennaro e tutto lo staff vi aspettano “Da Gennaro” per tutte le festività, per continuare una tradizione natalizia e di buona cucina, per farvi sentire come a casa

ristorante pizzeria da gennaro

Da qualche settimana chi pranza o cena al ristorante pizzeria Da Gennaro di Varese ha avuto modo di conoscere Franco, imprenditore cinese di successo attivo da anni nel settore della ristorazione, che con la sua famiglia ha acquistato l’attività dallo storico proprietario, Gennaro Tortora, che oggi accompagna Franco in questa fase di transizione, prima di godersi al 100% la meritata pensione.

Nulla è cambiato in cucina e in sala, dove troviamo sempre Gennaro, i figli Andrea e Vincenzo e gli altri storici collaboratori ad accoglierci e servirci con la solita ospitalità e lo stesso calore famigliare che hanno sempre contraddistinto il luogo.

Si sono aggiunti solo alcuni collaboratori, che ogni giorno lavorano per ulteriormente aumentare la qualità del servizio e della cucina, che non cambia né nei piatti né nei sapori poiché la fornitura giornaliera della materia prima è rimasta invariata.

ristorante pizzeria da gennaro

Gennaro e la famiglia, che da sempre hanno vissuto il ristorante di Cartabbia, ogni giorno affiancano la nuova proprietà, aiutandola a conoscere la filosofia di un luogo nel cuore di tanti varesini che quotidianamente deliziano i loro palati con i piatti storici del locale.

Franco e Gennaro e tutto lo staff vi aspettano “Da Gennaro” per tutte le festività, per continuare una tradizione natalizia e di buona cucina, per farvi sentire come a casa.

Ristorante pizzeria Da Gennaro

Via Torquato Tasso 31, Varese
Tel. 0332238230
Cell. 3470906456

Sito | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 24 Novembre 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.