Grande sprint verso l’estate del Missoni Factory Store di Golasecca

Con il cambio di stagione anche lo storico spazio TJ&Vestor si trasforma e si rinnova, sfoggiando la nuova insegna

vario

Speciale ripartenza per tutti da vivere con gioia e ritrovata energia. E a Golasecca si riaprono i battenti. Con il cambio di stagione anche lo storico spazio TJ&Vestor si trasforma e si rinnova, sfoggiando la nuova insegna MissoniHome Factory Store.

Il passaggio della storica società delle famiglie Torrani&Jelmini in MissoniHome srl ha una forte valenza simbolica. Non solo sottolinea il solido legame con le tradizioni di famiglia ben radicate ma la volontà di puntare alla continuità confermando la stretta connessione con il brand internazionale Missoni. Il gruppo riafferma con rinnovata energia la propria vocazione di fare stile, crede nelle prossime generazioni e vola verso il futuro.

Per festeggiare e sottolineare questo importante evento durante tutto il mese di giugno sarà riservato alla clientela del MissoniHome Factory Store una vendita speciale. Alla ribalta, assieme alle creazione più recenti, molti pezzi classici e storici, ricchi di quei codici e dei pattern iconici che contraddistinguono le proposte per la casa di MissoniHome. Ad accogliere i fan più affezionati ci saranno proprio tutti, dalle righe agli chevron, dai patchwork ai fiori in compagnia degl’immancabili cuscini, dei teli mare, della biancheria da casa, di scenografici tessuti e tendaggi, pouf e tappeti,  e la sorpresa di alcune sedute esclusive e confortevoli.

Particolare attenzione verrà assicurata nell’arco di tutto il mese allo svolgimento corretto di questo evento-promo, per garantire al pubblico la totale sicurezza in accordo con le norme vigenti. Sempre nell’ottica di una maggior tutela del cliente, assume un significato speciale l’eventualità di personalizzare il momento d’acquisto, prenotandosi per un appuntamento privato al numero 0331 950316.

Chi non avrà l’opportunità, in base ai nuovi regolamenti, di cogliere questa occasione ma apprezza comunque la creatività Missoni, l’invito è a connettersi al sito internet, ai social Facebook e Instagram per una più ampia panoramica.

Gli orari di accesso al MissoniHome Factory Store a partire per tutto il mese saranno i seguenti: lunedì 15.30-19; da martedì a sabato orario continuato 10.00-19.oo.

di
Pubblicato il 06 Giugno 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.