Habitare cerca un mobiliere/falegname

L’azienda leader nel settore dell’arredamento cerca una nuova figura da poter inserire nel proprio organico. Inquadramento settore commercio

Habitare

Habitare cerca un installatore d’arredi di interni, che abbia un po’ di esperienza e che sia disponibile a effettuare trasferte. L’azienda leader nel settore dell’arredamento cerca una nuova figura da poter inserire nel proprio organico. Inquadramento settore commercio. La sede di lavoro è a Tradate e per poter presentare la propria candidatura basta mandare una mail a info@habitare.com allegando il proprio curriculum vitae.

Cos’è Habitare

«Habitare è eccellenza italiana in fatto di design e arredamento di alto livello. 11.000 mq di showroom a Tradate (VA) per un’amplissima scelta di arredamenti e complementi provenienti da tutto il mondo – si legge nella presentazione dell’azienda -. Un ambiente in cui la freschezza del moderno si abbina all’antico per un insieme unico e personalizzato. HABITARE offre la possibilità di creare, nella propria casa, ambienti di singolare bellezza che uniscono al design sfumature artistiche, esotiche e d’epoca assolutamente inimitabili, in cui ognuno risulti l’artista della propria casa. Habitare è questo cuore pulsante». «Una realtà imprenditoriale dal dna italiano ma dall’organizzazione internazionale che ha come mission la costante attenzione alla qualità dei progetti e la cura nei minimi dettagli nella loro realizzazione, al fine di anticipare e soddisfare gli stili di vita dei nostri clienti – conclude la presentazione -. HABITARE però non è solo design e arredo ma anche marketing culturale. Grazie a un team di esperti nel mondo dell’arte e della cultura, organizza eventi, mostre e progetti curatoriali in tutto il mondo. Per finire HABITARE è anche editoria con la pubblicazione di libri e cataloghi d’arte del trimestrale Hestetika, magazine di arte e cultura tra i più apprezzati in Italia e all’estero».

di
Pubblicato il 26 Febbraio 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.