Hurricane: un uragano di divertimento

Sabato 2 e domenica 3 luglio, all'Hurricane Grill & Wings di Olgiate Olona, tanto divertimento per tutti con il Motors of America

vario

Sabato 2 e domenica 3 luglio, all’Hurricane Grill & Wings di Olgiate Olona, tanto divertimento per tutti con Motors of America, evento organizzato in collaborazione con il Motoclub ss33 Sempione.

Hurricane Grill e Wings è sbarcato il 29 gennaio in Italia, a Olgiate Olona e come un uragano ha travolto la provincia di Varese con un mix di sapori inconfondibili che arrivano dalla Florida.

Con l’arrivo dell’estate, all’Hurricane Grill & Wings di Olgiate sembra di essere in spiaggia; tavole da surf, ombrelloni e tanti fantastici e freschissimi cocktail, riproducono l’atmosfera tipica delle spiagge americane in un’ambientazione studiata per far sentire tutti in vacanza.

Si inizia sabato 2 luglio con una coinvolgente serata anni ’50, con esibizione di Barber Shop, acconciature e sfilata di pin-up. Ma la festa non finisce qui e per scatenarsi, musica live con i Rockabilly.

Domenica 3 luglio sexy Bike e Car Wash con esposizione di auto e moto americane, tanto merchandising di settore, stand tatoo e live music con “Cris Mantello Rock – Around The Pops” e “Modena Park, tributo a Vasco Rossi”.

di
Pubblicato il 30 Giugno 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.