Il Giusto Impasto: nuova sede ma cura ed attenzione di sempre

Tante golose novità in una location completamente rinnovata

giusto impasto nuova sede

Dal 2014 Il Giusto Impasto è la pasticceria di riferimento di Castronno e adesso  è diventata ancora più grande, con una nuova sede, in via Lombardia 52 e tante nuove proposte per i palati più golosi.

Il nuovo locale è curato e luminoso e oltre a golosissimi prodotti di pasticceria, ha un’ampia scelta di prodotti da forno sia dolci che salati, torte per ogni ricorrenza, prodotti senza glutine e tante novità.
Il Giusto Impasto è il luogo perfetto per una pausa pranzo, con una proposta di primi e secondo cucinati freschi ogni giorno o per un ricco aperitivo, per gustare tutti prodotti cucinati all’interno della pasticceria.

Dal mese di aprile per la gioia di grandi e piccini arriverà il carretto del gelato, con tutti i gusti più classici, in grado di soddisfare i palati più esigenti.
Daniele e Raffaella vi aspettano per farvi provare le nuove specialità e i tradizionali classici e vi invitano a visitare il sito internet e a mettere “mi piace” alla pagina Facebook.

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2017

Foto

Il Giusto Impasto: nuova sede ma cura ed attenzione di sempre 3 di 4

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.