Con l’Istituto San Carlo la patente è più semplice

Il centro medico prevede un servizio completo, semplice ed economico, che include la visita medica specialistica e tutte le procedure burocratiche necessarie

san carlo istituto clinico

L’Istituto Clinico San Carlo offre un servizio completo di rilascio/rinnovo della patente di guida, semplice ed economico, che include sia la visita medica specialistica sia tutte le procedure burocratiche necessarie.

Al costo di 100 €:

– PATENTE I LIVELLO: visita medica per conseguimento e rinnovo.

– PATENTE II LIVELLO: visita medica per rinnovo con accertamenti medici (es. campo visivo computerizzato).

Il prezzo comprende tutte le spese per il conseguimento o il rinnovo: bollettini, marche da bollo e consegna patente.

L’elevata esperienza e professionalità dei medici specialisti dell’Istituto San Carlo assicura una scelta di qualità dal punto di vista medico e organizzativo. Il tutto con la massima flessibilità: servizio di prenotazione online attivo 24 ore su 24 e in più la possibilità di eseguire la visita medica anche il sabato.

Il rinnovo della patente di guida prevede scadenze diverse in base alla categoria del veicolo e all’età del conducente. Le patenti di categoria A e B hanno una validità di 10 anni fino ai 50 anni; dai 50 ai 70 il rinnovo deve avvenire ogni 5 anni, dai 70 agli 80 il rinnovo è previsto ogni 3 anni, mentre le patenti di tutte le altre categorie hanno tempi di rinnovo più brevi.

****

Istituto Clinico San Carlo – Dir. Sanitario Dr. F. Carenzi

L’Istituto Clinico San Carlo è un’organizzazione sanitaria privata che offre risposte efficaci e sicure alle necessità cliniche, funzionali ed estetiche dei propri pazienti grazie a competenze mediche di eccellenza e tecnologie all’avanguardia. San Carlo s’impegna a offrire un contributo concreto alla promozione della salute sul territorio e supporta diverse iniziative di solidarietà sociale.

Per informazioni:

Tel: +39 0331 68 50 65

Mail: info@sancarloistitutoclinico.it

sito web: www.sancarloistitutoclinico.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.