Kart1, all you can race

Solo al Kart1 di Cassano Magnago puoi correre su una pista come un vero pilota oeffettuare sorpassi da manuale per tagliare il traguardo in pole position

Kart1

Solo al Kart1 di Cassano Magnago puoi correre su una pista come un vero pilota o effettuare sorpassi da manuale per tagliare il traguardo in pole position, per trascorrere serate di puro divertimento nel più avvincente Kartodromo dotato di kart elettrici ad alte prestazioni e una pista climatizzata con scenografie uniche.

Galleria fotografica

Kart1, all you can race 4 di 9

Kart di ultima generazione, robusti, affidabili e confortevoli per offrire le migliori prestazioni ma con la garanzia di massima sicurezza. Kart1 ha oltre 24 kart per adulti e 6 kart per bambini di altezza superiore a 125 cm.

Prima di ogni giro i piloti, dotati di casco integrale omologato e un pratico sotto casco in cotone monouso per garantire la massina igiene, partecipano a un briefing pre-gara con il personale di pista che illustra il funzionamento del kart elettrico e spiega il corretto comportamento da tenere sul circuito e la segnaletica utilizzata.

Kart 1 collabora all’organizzazione di alcune gare di kart e ne organizza un paio apposta per i bambini, cui dedica anche un’esclusiva scuola di Kart.

È possibile testare le proprie abilità di guida in un simulatore che riproduce condizioni stradali reali e diventare pilota di vetture da turismo o kart virtuali. Se sei un pilota professionista, il simulatore può farti vivere il tracciato di una gara di rally per provare le difficoltà che potresti incontrare in gara.

Da Kart1 c’è anche un’area giochi che offre l’opportunità di sfidarsi con mini bowling, minibasket, videogames, air hockey e gonfiabili. Si organizzano anche feste o eventi aziendali e una nuovissima escape room  vi permetterà di vivere un’avventura da brivido.

Per maggiori informazioni o per restare aggiornati sulle attività di Kart1 potete visitare il sito internet o la pagina Facebook.

KART1
Via Tintoretto, 12
Cassano Magnago (VA)
Tel. 0331209147(in orario d’apertura)
Cell. 3428048252 (dalle 14 alle 19)

Orari d’apertura
Dal lunedì al mercoledì dalle 19 alle 24
Giovedì dalle 19 alle 24
Venerdì dalle 16 alle 24
Sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alla 1
Domenica dalle 14 alle 22:30

di
Pubblicato il 24 Novembre 2016

Galleria fotografica

Kart1, all you can race 4 di 9

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.