La Bandiera Blu premia il mare di Loano, Marina Beach & Restaurant è il centro del divertimento

Con la famiglia, gli amici o il tuo amico 4 zampe: l’unica spiaggia che non ha dovuto restringersi per la pandemia

vario

Non solo la qualità dell’acqua, la finezza della sabbia ed il fatto che in cielo splenda il sole. In quest’estate post-emergenza Covid-19 anche le dimensioni della spiaggia e le distanze tra i lettini saranno tra gli elementi fondamentali per la scelta di quale stabilimento balneare frequentare. Perché anche abbronzarsi e fare il bagno in mare va bene, ma farlo in sicurezza è meglio.

In questo senso, la Marina Beach di Marina di Loano si candida ad essere il luogo ideale per una giornata al mare di relax, divertimento e sicurezza.

Lo stabilimento balneare di Marina di Loano ha un fronte mare di 200 metri ed una superficie di 16 mila metri quadrati. Questi ampi spazi hanno sempre permesso di posizionare i comodi ed eleganti lettini che da sempre caratterizzano Marina Beach alla distanza giusta per offrire agli ospiti privacy e relax. In questa fase post emergenziale, tuttavia, gli spazi sono stati sfruttati in modo ancora più mirato, per garantire a tutti gli ospiti il necessario distanziamento sociale.

Marina Beach è anche dotata di 54 cabine, delle quali 18 di formato extra large con verandina dedicata, e due pergolati con sedie e tavoli.

Single, coppie e soprattutto famiglie, dunque, possono trovare al Marina Beach i giusti spazi ed i migliori servizi per trascorrere una indimenticabile “giornata di mare”.

Marina Beach è dotata di un’area dedicata interamente alle famiglie con figli. Offre servizi ed animazione per bambini ed è dotata di un’attrezzatissima area giochi con con castelli, scivoli, dondoli, ping-pong e calciobalilla per i più piccoli.

vario

E per tenersi in forma c’è un’area sport pensata agli amanti del fitness. E’ dotata di due campi da beach volley e un’area per il beach tennis, il beach soccer, la pallanuoto, canoa e pedalò. Per riposarsi ci sono grandi lettoni bianchi con gazebo.

A completare le dotazioni di Marina Beach c’è la “Dog Beach”, lo spazio riservato a chi vuole trascorrere una giornata al mare in compagnia del proprio migliore amico a quattrozampe. E’ dotata di lettini con capannine e cabine e servizi igienici dedicati. Per tutti gli aggiornamenti seguici sulla nostra pagina facebook.

di
Pubblicato il 01 Luglio 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.