La Carrozzeria Torcaso di Cuveglio cerca un carrozziere verniciatore

L'azienda di Cuveglio cerca una figura con un minimo di esperienza da inserire nello staff, possibilmente in possesso di patente C per guidare il camion di soccorso stradale

Carrozzeria Torcaso

La Carrozzeria Torcaso di via Molino Galli 1 a Cuveglio

Galleria fotografica

Carrozzeria Torcaso 4 di 5

cerca

un carrozziere verniciatore con un minimo di esperienza da inserire nello staff, possibilmente in possesso di patente C per guidare il camion di soccorso stradale.

Per presentare la propria candidatura e fissare un colloquio è sufficiente presentarsi in carrozzeria o telefonare al numero 0332 650346, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 18.

La Carrozzeria Torcaso è a Cuveglio dagli anni Settanta e si occupa di carrozzeria, gestione sinistri, pagamenti diretti con le compagnie assicurative.

Molto utile il servizio di soccorso stradale h24, con disponibilità di auto di cortesia su riparazione auto, apertura auto prive di chiavi e supporto nella gestione delle pratiche di demolizione o rottamazione auto.

Presso la Carrozzeria Torcaso è possibile sanificare l’abitacolo e l’impianto di climatizzazione della propria automobile.

Carrozzeria Torcaso
Via Molino Galli 1, Cuveglio

Per il soccorso stradale h24 è possibile contattare i numeri 0332 650346 oppure 3407812172 o ancora, 3336379486

di
Pubblicato il 15 Giugno 2020

Galleria fotografica

Carrozzeria Torcaso 4 di 5

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.