Per la consegna degli acquisti del Black Friday o per i regali di Natale, scegli DHL Express Italy

iBoxStore4U, di via Dandolo 17 è il primo DHL ServicePoint di Varese, a servizio di privati e aziende che desiderano spedire in tutto il mondo documenti, oggetti o merci in tutta sicurezza, affidandosi al leader mondiale della logistica

iBoxStore4U - DHL Express Italy

Il 27 novembre finalmente è il giorno Black Friday, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno con vantaggiosissime offerte online da non perdere.

Tutti quanti lo trascorreremo con lo smartphone alla mano, pronti per fare shopping online sfrenato, per non perdere alcuna opportunità di questo unico venerdì.

Alle volte però, è difficile approfittare di queste giornate di grandi sconti eCommerce:  e se non sono a casa quando arriva la spedizione? Cosa fare se il prodotto ricevuto non è quello che mi aspettavo?

Inoltre quest’anno sarà certamente un Natale insolito, a causa del periodo incerto che stiamo vivendo. Questo però non dovrà farci rinunciare a esprimere il nostro calore alle persone care: in moltissimi si stanno già muovendo per spedire in tutto il mondo i regali di Natale ad amici e familiari.

Tutti gli abitanti di Varese e provincia potranno contare sull’eccellente servizio DHL Express offerto dal network dei DHL ServicePoint: iBoxStore4U, di via Dandolo 17 è il primo DHL ServicePoint di Varese, a servizio di privati e aziende che desiderano spedire in tutto il mondo documenti, oggetti o merci in tutta sicurezza, affidandosi al leader mondiale della logistica, che garantisce un elevato standard qualitativo. Anche coloro che abitano  nei comuni fuori Varese, potranno  raggiungere il DHL ServicePoint muniti dell’autocertificazione come previsto da DPCM.

iBoxStore4U - DHL Express Italy

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato e offre un servizio di consegna espressa in 24/48 ore, l’imballo incluso nel prezzo della spedizione e il supporto di uno specialista in negozio che supporti il cliente dalla scelta del contenitore alla spedizione del pacco.

Semplicità, innovazione e competitività nell’offerta sono tre elementi che caratterizzano il servizio di DHL Express e che rendono iBoxStore4U la scelta perfetta quando bisogna spedire qualcosa e si vuole avere la garanzia che il pacco arrivi a destinazione velocemente e senza essere danneggiato durante il trasporto.

Il DHL ServicePoint di Varese è il luogo giusto per lo straniero che deve inviare o farsi arrivare documenti urgenti, per la piccola azienda che deve spedire merci o documenti o per il turista di passaggio.

Il negozio offre servizio espresso in 24/48 ore in oltre 220 destinazioni, in Italia e nel mondo, con valorizzazione della spedizione in base al suo volume. Con DHL infatti il peso della tua spedizione non conta, ma solo la dimensione dell’imballo!

Uno dei vantaggi di recarsi al DHL ServicePoint è quello di avere una persona in negozio in grado di dare ogni consulenza in fatto di spedizione merce all’estero, per fare sì che ogni adempimento doganale venga rispettato e che la merce giunga a destinazione nel modo più semplice possibile.

DHL segue la tua spedizione fino a destinazione e, in caso di eventuali difficoltà, interviene per risolvere ogni intoppo e per far sì che il cliente non debba mai preoccuparsi di nulla.

La cura nell’imballaggio resta un plus dell’offerta, con un servizio di consulenza attenta sia in prevendita che in post vendita. Infatti, DHL offre gratuitamente la possibilità di scegliere tra 8 imballi di dimensioni diverse, adatte alle esigenze di ogni cliente.

iBoxStore4U - DHL Express Italy

Riccardo, titolare di iBoxStore4U ci racconta di mamme che si affidano alle spedizioni DHL per mandare all’estero abbigliamento e cibo ai figli che studiano o lavorano lontano da casa, oppure di quelle persone che devono spedire oggetti presso la seconda casa o località di villeggiatura e hanno la garanzia che DHL si prenderà cura del loro pacco fino alla consegna a destinazione.

DHL ServicePoint non è un semplice punto per spedire e ricevere merci o documenti, ma offre anche un servizio di fermo deposito, ritiro di acquisti online o gestione di eventuali resi ecommerce; è dunque la soluzione ideale per chi aspetta una spedizione ma non è quasi mai a casa e ha bisogno di qualcuno che la custodisca al suo posto.

iBoxStore4U
Primo e unico DHL ServicePoint di Varese

Via Dandolo, 17
Tel. 0332 1433521

Orari di apertura

Da lunedì a venerdì,dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30
Sabato dalle 9 alle 13

di
Pubblicato il 23 Novembre 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.