La magia Mokha arriva a Rescaldina

Sabato 22 maggio, all'interno del Rescaldina Village, in Via Fratelli d’Italia 21, apre la Mokha Uno, che rappresenta il primo passo del progetto franchising di Mokha

Magia Mokha - Il cibo

Sabato 22 maggio, all’interno del Rescaldina Village, in Via Fratelli d’Italia 21, apre la Mokha Uno, che rappresenta il primo passo del progetto franchising di Mokha.

Galleria fotografica

Il gusto di Mokha arriva a Rescaldina 4 di 15

Mokha e’ nato a Induno Olona nel 2017, da un’idea di Luca, Andrea e Gigi che hanno deciso di aprire un bar diurno fatto di colazioni, pranzi veloci e aperitivi, per farlo poi crescere e diventare american bar, pinseria, steakhouse e cucina fusion (dagli hamburgers ai poke), aggiungendo un’ offerta ibrida di intrattenimento, che va dai giochi a quiz infrasettimanali, agli eventi musicali, passando per dj set e live music nel weekend.

In poco tempo Mokha riscuote grande successo e diventa uno dei locali più amati e frequentati della movida varesina, come dimostra l’affetto di tanti clienti che ogni giorno non possono fare a meno di farci un salto.

Un successo meritato e ottenuto grazie a tutto il Mokha team, che ha lavorato con impegno e affiatamento, anche nel periodo buio della pandemia. E nonostante il periodo difficile, Mokha ha saputo reagire e si prepara a questa nuova inaugurazione.

Magia Mokha - Il locale

La nuova location offre un ampio parcheggio esterno ed un autosilo riservato, ha una superficie lorda di 740 MQ con area dehor al coperto. Il locale si presenta con un arredamento ricercato ma allo stesso tempo allegro ed informale. Mokha si affaccia al mondo della movida milanese con una veste tutta nuova e con la proposta di un format che da molto spazio all’intrattenimento.

Cosi’ uno dei titolari di Mokha: “Tutto procedeva tranquillo, poi è arrivata la pandemia, che inizialmente ha colpito tutti a cascata, per poi sferrare il colpo più duro a noi ristoratori. E’ stata molto dura, soprattutto psicologicamente, ci è mancato molto stare a contatto con i nostri clienti ma soprattutto con il nostro team, che ormai è una famiglia, il valore più grande per noi!
Restando ancorati a questi valori Mokha ha incassato il colpo e ha trovato l’energia per reagire. Ed è cosi che, mentre purtroppo molti dei nostri colleghi ristoratori si sono trovati a chiudere per sempre le saracinesche, noi abbiamo deciso che era il momento giusto per crescere, aprendo un secondo locale al Rescaldina Village, alle porte della movida milanese”.

Magia Mokha - Il locale

Un progetto ambizioso, portato avanti anche grazie all’intervento di un amico di Mokha: “il successo di Mokha è arrivato fino a New York, attirando l’attenzione del due volte campione del mondo di boxe (per le sigle IBF dei pesi superleggeri e WBO dei pesi welter) Paulie “the magic man” Malignaggi.
Paulie, orgoglioso della sua origine italiana,  ci ha scoperti durante una delle sue ultime vacanze in Italia. Dopo aver cenato nel locale di Induno è stato travolto dalla “magia Mokha”, quella sensazione di benessere e leggerezza che solo Mokha sa darti, un’ esperienza che non aveva mai provato in nessun posto, nemmeno in America. Da li la volontà di sposare il nostro progetto e anzi l’idea di replicare il format affinché più persone possibili possano conoscerlo per vivere la stessa magia”.

Facebook | Instagram | YouTube | Tripadvisor

di
Pubblicato il 17 Maggio 2021

Galleria fotografica

Il gusto di Mokha arriva a Rescaldina 4 di 15

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.