La tua mascherina colorata alla luce e luminosa al buio

Samatex, che da 30 anni opera nel settore tessile, moda e accessori, ha prodotto e messo in vendita mascherine in tessuto lavabili, coloratissime e super brillanti

Samatex

Quella di Samatex è una bella storia familiare iniziata 30 anni fa a Gallarate, vanto di quell’eccellenza del Made in Italy che invece di fermarsi a cercare scorciatoie o arrendersi, negli anni ha saputo trasformarsi e seguire l’evoluzione del mercato, riuscendo sempre a rispondere alle nuove esigenze dei propri clienti.

Galleria fotografica

La tua mascherina colorata alla luce e luminosa al buio 4 di 13

In questo difficile periodo Samatex, che opera nel settore tessile, moda e accessori, ha prodotto e messo in vendita mascherine in tessuto lavabili, coloratissime e super brillanti.

Le mascherine Samatex rispecchiano lo spirito vivace e creativo dell’azienda e sono l’accessorio perfetto per completare ogni proprio outfit.

Tra le mascherine più originali, ci sono quelle decorate con pattern geometrici in materiale luminescente, colorate e fantasiose alla luce, luminose al buio.

Per essere sempre eleganti, fiore all’occhiello della produzione sono le mascherine decorate con strass scintillanti, perché l’azienda è applicatore ufficiale Swarovski® della Regione Lombardia.

Samatex ha pensato anche ai più piccoli, con una linea di mascherine dedicata solo a loro, colorate e divertenti, perfette per correre e giocare all’aria aperta. Per gli sportivi invece, mascherine catarifrangenti create per offrire il massimo comfort a chi le indossa.

Le mascherine prodotte da Samatex sono acquistabili attraverso l’e-commerce o chiamando il numero dedicato, 0331 1090061.

Facebook | Instagram | LinkedIn |  Youtube | Twitter

 

di
Pubblicato il 29 Maggio 2020

Galleria fotografica

La tua mascherina colorata alla luce e luminosa al buio 4 di 13

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.