Se la vita prende una brutta piega, fattene fare una migliore dal tuo parrucchiere

L’Atelier di Ester la Laveno Mombello è parrucchiera e barberia, per farsi coccolare e regalarsi un look per non passare mai inosservati

Atelier di Ester

L’Atelier di Ester di Viale Giuseppe Garibaldi 79 a Laveno Mombello, è un negozio di parrucchiera e barberia dove farsi coccolare e prendersi cura dei propri capelli o della propria barba, in un ambiente dove ci si sente come a casa.

Galleria fotografica

Se la vita prende una brutta piega, fattene fare una migliore dal tuo parrucchiere 4 di 19

Ester Esposito e il suo staff sono un team di esperti pronti a offrire la soluzione giusta per regalarvi il risultato che sognate per i vostri capelli. All’Atelier di Ester si studia sempre per restare aggiornati sulle ultime tendenze della moda e sulle tecniche più innovative per acconciare il capello.

E per gli uomini che amano avere una barba sempre morbida e curata, il servizio di barberia, come lo sia faceva una volta, è perfetto per godersi un attimo di relax mentre le sapienti mani dello staff lavorano di forbice e rasoio.

Il salone è animato da hair-stylist, make-up artist e specialisti dell’immagine pronti a consigliarvi il look e il trucco più adatti a voi, capaci di rivoluzionare con sapienza il vostro aspetto per esaltare, attraverso trucco e acconciatura, la vostra personalità.

E se state organizzando il vostro giorno più bello, lo staff è a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere il look perfetto per l’occasione, offrendovi la possibilità di prenotare la vostra consulenza di immagine, una prova dell’acconciatura da sposa e del make up, con possibilità di servizio a domicilio nel giorno delle nozze.

Acconciature romantiche, naturali, appese, raccolte, non esiste un solo stile e nessuno sarà soddisfatto se non lo sarete voi per primi.

Ester e il suo staff vi aspettano con tutta la loro professionalità, che non è solo un lavoro ben fatto, ma uno strumento per non farvi mai passare inosservati.

Sito internet | Facebook | Instagram

Atelier di Ester
Viale Giuseppe Garibaldi, 79
Laveno Mombello
Tel. 0332 604376
Cell. 349 5333676

Orari di apertura
Lunedì e domenica chiuso
Martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 18
Mercoledì e venerdì dalle 13 alle 21

di
Pubblicato il 03 Giugno 2020

Galleria fotografica

Se la vita prende una brutta piega, fattene fare una migliore dal tuo parrucchiere 4 di 19

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.