Con l’anno nuovo tutti più buoni, specialmente i Prodotti del Mese TIGROS

Come ogni mese, nei supermercati TIGROS, un ventaglio di gustose proposte per portare in tavola i profumi e i sapori di stagione

Prodotti del Mese TIGROS Gennaio

Il più classico dei propositi a cui si pensa con l’arrivo del nuovo anno, si sa, è quello di essere più buoni. E nel caso di TIGROS la promessa è pienamente mantenuta, grazie alla selezione “Prodotti del Mese” TIGROS in edizione limitata ed esclusiva, che trovate presso tutti i punti vendita. Il 2022 parte infatti con un’esplosione di gusto. Vediamo insieme cosa propone la linea di supermercati varesina per il mese di gennaio:

Galleria fotografica

Con l’anno nuovo tutti più buoni, specialmente i Prodotti del Mese TIGROS 4 di 7

Crostata di melograno e pistacchio

Prodotti del Mese TIGROS Gennaio

La “Crostata del Mese” di gennaio ha un cuore rosso e pieno di vitamine grazie alla confettura di Melograno, frutto della stagione fredda ricco di vitamina A e di vitamina C, preziose alleate per rafforzare il sistema immunitario e avere tanta energia nelle giornate più fredde. Le sapienti mani dei pasticceri TIGROS lo hanno racchiuso dentro una dolce pastafrolla. Il mix perfetto di dolcezza ed energia che non risulta mai stucchevole grazie alla punta di freschezza del melograno. Un gusto ancora più ricco e una punta di croccantezza vengono poi date dalla granella al pistacchio, spolverata sulla confettura di melograno prima di essere racchiusa dalle strisce di pastafrolla.

Croissant al pistacchio

Prodotti del Mese TIGROS Gennaio

Chi alla torta preferisce le brioches non resterà deluso: a gennaio arrivano anche i Croissant al pistacchio, che con la loro sfoglia delicata e fragrante sapranno conquistare il cuore degli amanti della frutta secca più saporita che ci sia! Il croissant è realizzato con farina di frumento, dal profumo e dal gusto intenso, ed è un letto perfetto per la crema al pistacchio che racchiude. Da gustare a colazione con cappuccio o caffè, sono ideali anche a merenda, come coccola o spuntino. Sarà disponibile nei punti vendita dal 12 di gennaio.

Mezzelune con ricotta di pecora e pistacchi

Buona come fatta in casa, pronta da cuocere e con un cuore ripieno: è la “Pasta della Tradizione” TIGROS che trovate, ogni mese con una ricetta diversa, nei banchi frigo di tutti i punti vendita. Pasta all’uovo che a gennaio racchiude il sapore della ricotta di pecora, formaggio delicato ma dal carattere deciso che si riconosce dal retrogusto piacevolmente erbaceo, e i pistacchi. Questi ultimi, nel cuore della pasta, donano alle Mezzelune una nota tostata e la croccantezza che li rende così amabili all’assaggio.

La Crema di legumi

Prodotti del Mese TIGROS Gennaio

E cosa c’è di meglio di una vellutata tiepida per scaldarsi nelle lunghe giornate invernali? Solo una cosa: le “Zuppe del Mese” TIGROS. A gennaio va in scena la crema di legumi ricca di fibre e vitamine, un vero toccasana pronto da mettere in tavola. Per un tocco in più si può servire con un filo di olio  extra vergine di oliva  e accompagnarla con crostini di pane fatti saltare in padella o passati al forno, con un pizzico di sale e un rametto di rosmarino. Sarà disponibile dal 10 gennaio.

Hamburger di Aberdeen Angus

Prodotti del Mese TIGROS Gennaio

Dal 10 gennaio, l “Hamburger del Mese” TIGROS è disponibile al reparto macelleria e preparato con carne di provenienza scozzese. Aberdeen è una piccola cittadina scozzese divenuta celebre nel mondo proprio grazie ai suoi allevamenti di bovini, che del paese prendono addirittura il nome.  Celebre di questa varietà è la marezzatura fine, cioè la presenza di piccole quantità di grasso che la rendono morbida e molto più gustosa, amplificando il sapore della carne. Concedetevi il piacere di preparare un vero hamburger gourmet, con facilità, direttamente a casa vostra. Un po’ di senape o di salsa allo yogurt, qualche foglia di lattuga e magari una di mente e voilà! Ecco servito un hamburger da fare invidia ai migliori chef. Il pane ideale per preparare il vostro panino, quello morbido ai semi di sesamo, lo trovate al reparto panetteria di TIGROS.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2022

Galleria fotografica

Con l’anno nuovo tutti più buoni, specialmente i Prodotti del Mese TIGROS 4 di 7

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.