L’Officina dell’Hamburger sbarca a Varese

Domenica 27 giugno, in via Veratti 11 a Varese, l'inaugurazione del nuovo locale marchiato Officina dell'Hamburger. Dopo Legnano, Gallarate e Busto Arsizio, è la volta della Città Giardino

Officina dell'Hamburger

L’Officina dell’Hamburger apre nel cuore di Varese e aggiunge un’altra città nella mappa dei suoi ristoranti. Quarto in ordine di apertura, il punto vendita di Varese sarà inaugurato domenica 27 giugno, dalle 12.00 alle 15.00, con un buffet servito.

Catena già conosciutissima e apprezzata nelle città di Legnano, Gallarate e Busto Arsizio dove rispettivamente nel 2014, 2018 e 2019 sono stati aperti tre ristoranti, l’Officina dell’Hamburger è pronta per deliziare i palati dei varesini con i suoi fantastici hamburger gourmet, dove tradizione americana e raffinatezza italiana si fondono in una vera e propria esplosione di gusto.

Officina dell'Hamburger

“La città di Varese ci ha sempre affascinato – racconta Salvatore Improta, il giovane imprenditore dietro al marchio che lavora nel campo della ristorazione da circa 15 anni – aprire qui un punto vendita è stata la naturale evoluzione di un percorso iniziato 7 anni fa, con la creazione del brand e l’inaugurazione del primo ristorante”.

Officina dell'Hamburger

Le proposte del menu sono tante e tutte originali.

“Gli hamburger che offriamo -dal Chianina al supremo Black Angus senza dimenticare le proposte vegetariane– sono una rivisitazione del classico hamburger americano a cui abbiamo aggiunto con un tocco di classe italiano ma non mancano specialità di carne come la tagliata di controfiletto, le costine di suino cotte per 12 ore a bassa temperatura, morbide e succulente -la scioglievolezza in bocca è assicurata-, le insalatone con hamburger di Galletto Vallespluga e la fantastica cotoletta alla milanese.”

Come non parlare delle birre targate Officina dell’Hamburger, create ad hoc da un mastro birraio che ha ideato un prodotto tracciabile e a chilometro zero.

E per concludere in bellezza? Si sa, alla fine di un buon pasto non può mancare il dessert. Il pezzo forte di Officina dell’Hamburger è la cheesecake nelle sue tante varianti, tutte da provare: da quella con il burro d’arachidi, a quella con i frutti rossi, passando per la variante con caramello o Nutella arrivando poi a quella con la crema al pistacchio di Bronte DOP, definito il pistacchio migliore del mondo.

Officina dell'Hamburger

Officina dell’Hamburger ha anche una sua App per ordinare da asporto e ricevere il proprio panino a casa.

Scarica l’App da Google Play      |      Scarica l’App da iOS

CONTATTI

Officina dell’Hamburger – Varese
via Veratti 11, 21100 Varese (VA)
T: 0332 1300400


Officina dell’Hamburger – Busto Arsizio
Via Carducci, 1 21052 Busto Arsizio (VA)
T: 0331 1087478


Officina dell’Hamburger – Gallarate
Via Mazzini 18, 21013 Gallarate (VA)
T: 0331 1489439


Officina dell’Hamburger – Legnano
Via Giovanni Giolitti 12/a, 20025 Legnano (MI)
T: 0331 546045

 

Sito | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 25 Giugno 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.