Malika Ayane e i suoi successi incantano Campione d’Italia

Il tuor della cantante milanese ha fatto tappa nel Salone delle feste del Casinò

casinò campione

Raffinatezza, eleganza e un indiscutibile talento. Sono stati gli ingredienti del concerto di Malika Ayane, sabato sera, al Casinò Campione d’Italia. Concerto
impeccabile perché nelle sedici canzoni del recital non c’è stata una sbavatura, né da parte della strepitosa voce di Malika né da parte dei dieci strumentisti che accompagnano il Naif Tour della cantante milanese.

Il Salone delle feste della casa da gioco campionese ha registrato il tutto esaurito per il concerto (con cena) durante il quale si sono apprezzati i brani più famosi dell’artista. Lei stessa, poco prima di metà concerto, al momento di intonare le note di Sospesa ha tenuto a dire: “Adesso ascolteremo anche quelle canzoni che hanno reso possibile la mia presenza su questo palco”. Ed ecco i tanti brani che hanno reso popolare Malika Ayane, non solo grazie alla sua partecipazione a Sanremo – Come foglie, Ricomincio da qui, E se poi, Adesso e qui – ma anche ai numerosi spot che hanno scelto la sua voceper pubblicizzare importanti marche, come Thoughts and Clouds o, perl’appunto, Sospesa.

A dare un tocco di eleganza anche alla parte strumentale, oltre ai tre fiati, si è aggiunto lo xilofono con il quale la cantante ha di fatto duettato in un dialogo suono-voce che ha incantato il pubblico. Non è mancato un momento più ritmico con una Feeling better suonata con accentuazione latina: impossibile per gli spettatori non battere le mani a tempo.Un acclamato bis ha concluso la performance di Malika con altri due brani di grande successo, Tempesta e Senza fare sul serio.

Il prossimo appuntamento musicale nel Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia è per sabato 28 novembre: ne sarà protagonista Nek.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.