MC Beauty, il centro di estetica avanzata che la tua pelle aspettava

MC Beauty è un centro estetico specializzato nella cura del viso, attraverso il metodo di lavoro MC Viso Top, ideato dalla sua titolare, Cristina Alexandru

MC Beauty, di via Robbioni 6/A a Varese, è il centro estetico che la tua pelle aspettava. La titolare, Cristina Alexandru, si occupa di estetica da oltre 20 anni e ogni giorno lavora con passione per dare il miglior servizio a tutte le sue clienti.

Galleria fotografica

MC Beauty, il centro di estetica avanzata che la tua pelle aspettava 4 di 16

MC Beauty è un centro estetico specializzato nella cura del viso, attraverso il metodo di lavoro MC Viso Top, di cui la stessa Cristina Alexandru è ideatrice, che si fonda su manualità, l’utilizzo si prodotti di qualità elevata e la migliore tecnologia.

MC Viso Top permette di avere risultati sin dalla prima seduta ed è modulato secondo le esigenze di ogni singola cliente, risultando essere una vera e propria coccola di benessere della quale non si può fare a meno.

MC Beauty non è solo viso, ma anche cura del corpo a 360°, un’oasi di relax e benessere nel pieno centro città, dove regalarsi un massaggio, un trattamento per la cura della pelle, un momento da dedicare a sé stessi per rigenerarsi.

All’interno del centro estetico vengono utilizzati prodotti a marchio MC Beauty, studiati dalla stessa titolare per andare incontro alle esigenze specifiche delle sue clienti e preparati con principi attivi funzionali e molto concentrati.

I prodotti MC Beauty hanno una linea dedicata alla detersione, con prodotti adatti a diverse tipologie di pelle, una linea anti age e una linea di creme a base di bava di lumaca che hanno una concentrazione molto elevata (almeno il 50%), molto difficile da ottenere. Non manca una linea corpo con prodotti per esfoliazione, idratazione, defaticanti, drenanti e riducenti per adipe.

Durante il periodo di chiusura dovuto alla pandemia, lo staff di M.C. Beauty non è mai stato fermo, perché la sua titolare sa quanto sia importante la formazione e l’aggiornamento e per questo ha messo a disposizione di tutti i suoi collaboratori la possibilità di seguire corsi online, tra i quali studio approfondito delle materie prime e degli attivi cosmetici, fondamenti di biotecnologie e marketing applicato all’estetica.

La stessa Cristina ha sfruttato il periodo per riprendere e approfondire una tecnica nuova, il microblading e un tatuaggio semipermanente che consente di correggere difetti estetici delle sopracciglia.

Pulizia del viso, trattamenti idratanti e di rigenerazione profonda, trattamenti illuminanti alla vitamina C, maschere in alginato, maschere in calco sono solo alcuni dei trattamenti proposti da MC Beauty.

E per l’estate lo staff MC Beauty consiglia l’ossigenoterapia, che dona luminosità e freschezza alla pelle del viso, unitamente all’applicazione di fiale di siero alla vitamina C e acido ialuronico, o di una maschera GOLD 24K per dare al proprio viso una brillantezza preziosa.

MC Beauty è un’oasi per prendersi cura di sé e per regalarsi qualche ora di coccole. Per avere maggiori informazioni o per prenotare è sufficiente chiamare il numero 0332 1692237

MC Beauty
Via Robbioni 6/A, Varese
Tel. 0332 1692237
Cell. 3280751358

Orari di apertura
Dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 18.30
Chiuso il lunedì

Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 30 Giugno 2021

Galleria fotografica

MC Beauty, il centro di estetica avanzata che la tua pelle aspettava 4 di 16

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.