MioClub, un’esperienza da vivere

I centri MioClub sono nati per insegnare il nuoto e aggregare le persone verso uno stile di vita sano e divertente

vario

I centri MioClub sono nati per avere come obiettivo principale l’insegnamento del nuoto e l’aggregazione delle persone verso uno stile di vita sano e divertente.

La nostra fede è principalmente rivolta all’insegnamento di una delle più nobili discipline sportive, il nuoto per l’appunto, sport Olimpico completo ed attività ludico-ricreativa adatta a tutte le persone di tutte le fasce di età.

Il nuoto trova le sue origini sin dall’antichità, oltre 7000 anni fa, come testimoniano le numerose pitture rupestri ritrovate, risalenti all’Età della pietra e rappresentanti uomini nell’atto della nuotata.

Considerato uno sport completo e salutare, consente di distribuire il movimento dei distretti muscolari in modo omogeneo su tutto il corpo, regala benessere psicofisico, salute e longevità.

Il Nuoto è l’unico sport che si inizia a praticare dai primi mesi di vita e ci accompagna fino all’età più matura, facendoci crescere e sviluppare armonicamente e senza pericoli per strappi, cadute, contusioni, fratture, distorsioni, ernie…Infatti proprio per queste ragioni è consigliato anche alle persone che devono fare movimento ma con moderazione, ed anche a tutti coloro che hanno bisogno di rafforzare la muscolatura dopo aver sostenuto interventi alle articolazioni.

I centri MioClub, oltre alle attività acquatiche (nuoto, acquagym, hydrobike) offrono anche percorsi wellness, sauna, bagnoturco, idromassaggio, calidario e attività di fitness: due grandi sale attrezzi con macchinari Technogym sempre attuali con una sezione dedicata al functional training pancafit, cardiofitness e area stretching. Una vasta gamma di corsi fitness completa la nostra offerta benessere.

Per quanto concerne gli abbonamenti MioClub abbiamo una vastissima gamma di opzioni: solo piscina, solo palestra, solo spa, oppure combinazioni incrociate ed anche diverse forme di pagamento dilazionato senza interessi e forme ad ingressi o a tempo, insomma abbiamo fatto in modo che la pigrizia non possa vincere questa volta. Ovviamente una prova di benvenuto gratuita al Club è sempre possibile per chi avesse ancora dubbi.

Per informazioni
Cassano Magnago 0331281081 – Tradate 0331 841330 – www.mioclub.org – info@mioclub.org

di
Pubblicato il 25 Giugno 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.