Mokha, dal buongiorno all’evoluzione della pizza

Il Mokha Cafè di via Olona 23 a Induno Olona festeggia il suo primo compleanno con un look tutto nuovo e tante novità, tutte da scoprire

vario

“Mangiare è uno dei quattro scopi della vita… quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo”

Galleria fotografica

Mokha, tutto parte dal buongiorno 4 di 6

Il Mokha Cafè di via Olona 23 a Induno Olona festeggia il suo primo compleanno con un look tutto nuovo e tante novità, tutte da scoprire.

Il locale vuole essere il luogo ideale per accompagnare ogni momento della giornata, dal buongiorno alla buonanotte, dalla colazione alla cena, passando per una pausa caffè, un pranzo, una pausa pomeridiana o un aperitivo, per trascorrere del tempo con amici, familiari o colleghi.

Mokha Cafè presenta un menù vario, ricco di prodotti genuini e gustosi, classici ma innovativi, con ingredienti di altissima qualità e scelti con grande attenzione, preparati al momento e nati dal sapore e dalla tradizione locale, da accompagnare con una vasta scelta di bevande.

In occasione del suo primo compleanno, Mokha Cafè vuole stupire tutti con l’introduzione della Pinsa romana, un ricercato impasto che racchiude in un unico involucro croccante una morbida mollica dal sapore di pane antico, resa più digeribile dall’utilizzo di farina di frumento tenero, farina di soia e farina di riso, con una lievitazione di 72 ore.

Mokha Cafè è il luogo perfetto per festeggiare una ricorrenza importante, organizzare un meeting di lavoro o trascorrere una serata con gli amici.

Per restare aggiornati sulle proposte del Mokha Cafè di Induno Olona, visitate il sito internet e mettete “mi piace” alla pagina Facebook del locale.

 

Orari di apertura
Lunedì dalle 6 alle 12
Da martedì a giovedì dalle 6 alle 24
Venerdì e sabato dalle 6 alla 1
Domenica dalle 7 alle 24

di
Pubblicato il 15 Gennaio 2018

Galleria fotografica

Mokha, tutto parte dal buongiorno 4 di 6

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.