Moves Club Gallarate, la palestra femminile

A Gallarate è arrivato “Moves Club”, palestra per sole donne che ha l’obiettivo di aiutarle ad acquisire la sana abitudine di fare attività fisica

Moves Club

Le donne sono sempre di corsa tra lavoro, bambini da portare di qua e di là, la casa da tenere in ordine, la spesa da fare e il tempo che rimane da dedicare a sé stesse è poco, troppo poco per “sprecarlo” chiudendosi in palestra per fare un allenamento completo che richiederebbe almeno un paio di ore di tempo.

Galleria fotografica

Moves Club Gallarate, la palestra femminile 4 di 9

Se fino a ieri non sembrava esserci via d’uscita, oggi non è più così, perché a Gallarate è arrivato “Moves Club”, palestra per sole donne che ha l’obiettivo di aiutarle ad acquisire la sana abitudine di fare attività fisica, investendo solo 30 minuti del loro preziosissimo tempo, per almeno due volte alla settimana.

Una nuova concezione di palestra, un’idea fresca e nuova per la provincia di Varese, aperta per volontà di Elisabetta e Nicoletta, che hanno voluto creare un luogo dove le donne potessero allenarsi ottenendo i migliori risultati con solo 30 minuti di allenamento e in un ambiente che le faccia sentire come a casa.

“Moves” vuole essere un invito a muoversi, con la proposta di un metodo di allenamento che permette di ottimizzare i risultati in poco tempo, attraverso un circuito di breve durata, divertente ed efficace, adatto a donne di tutte le età e a qualsiasi livello di allenamento in un ambiente confortevole e accogliente. Lo staff del Moves vuole invitare le donne ad acquisire la buona abitudine di praticare attività fisica con regolarità e a raggiungere il proprio personalissimo obiettivo.

Nel centro Moves di Gallarate vengono proposti esercizi studiati appositamente per il corpo femminile, che aiutano a mantenere una densità ossea adeguata (combattendo l’osteoporosi e rafforzando la muscolatura), contribuiscono alla stabilità delle articolazioni e aumentano forza e flessibilità.

Il rapporto tra ogni iscritta al centro e la sua trainer è fondamentale e fin dal primo minuto in cui entra dalla porta, la cliente viene seguita lungo tutto il suo percorso, attraverso la proposta di un programma di allenamento studiato sulla persona, con obiettivi ben definiti e un piano di verifica mensile del lavoro svolto.

Lo staff di Moves Club Gallarate invita tutte le donne a mettere “mi piace” alla pagina Facebook e a fare un salto in palestra per conoscere meglio il metodo Moves.

di
Pubblicato il 08 Marzo 2017

Galleria fotografica

Moves Club Gallarate, la palestra femminile 4 di 9

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.